BlondieFox annunciano Senza Universo

DeFox Records annuncia il secondo EP intitolato “Senza Universo” dei BLONDIEFOX, un prodotto che vede la luce dopo oltre ventanni, registrato in orgine nel 1996 presso i White studios, queste registrazioni sono state masterizzate quest’anno negli Stati Uniti ad Anchorage con Pretty Master EQ.
L’Ep è lanciato sul mercato digitale mondiale dal 01 Ottobre 2019 ed è distribuito nelle migliori piattaforme e stores come iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Youtube a molti altri


Come nella precedente release in questi brani, il rock e la melodia si fondono con pensieri ricchi di spunti riflessivi e visionarietà con atmosfere elettroniche, fantasia e tecnica protese verso una progressiva musica universale.

BlondieFox sono il cantante Mirko “DeFox” Galliazzo ed il polistrumentista Paul “Blondie” Gidoni con alla chitarra come “special guest” Roberto Benna.
Segui su FB: https://www.facebook.com/Blondiefox2020
http://senzauniverso.nlz.it


avatar

Autore: dragomilov

Appassionato di musica e arte in genere collaboro con ufficio stampa della DEFOX RECORDS e Associazione ARTISTI NO LIMITS per la promozione e sviluppo di tutte le espressioni artistiche. www.artistinolimits.it