In alta rotazione radiofonica il singolo di Raffy “Al Chiringuito”

“Al Chiringuito” un brano scritto da Andrea Gallo già autore della canzone “Eva” di MINA e CELENTANO e composto dal grande produttore rumeno Costi Ionita già nominato ai Grammy Awards


La giovane cantautrice Italo-Rumena Raffy è in radio e su tutte le piattaforme streaming e di digital download con il suo nuovo singolo “Al Chiringuito”.

Una voce unica, dal carattere pop-soul che sa emozionare, unendo ad una notevole tecnica una grande capacità interpretativa, nonostante la giovanissima età.

Il brano (che è in programmazione in molte radio italiane tra cui Cuore, Fantastica, Reporter e molte altre ed è presente anche su Classifiche Indipendenti) è stato scritto insieme ad Andrea Gallo (autore che ha firmato un successo del calibro di “Eva” di Mina e Celentano) e Costi Ionita (multi platinum, Billboard hot 100 producer, Grammy nominated).

RAFFY di recente ha ottenuto un ottimo risultato in radio e nelle tv nazionali rumene (Antena Stars, Antena 1, Kanal D), con il brano “Jarna” feat Connect-r ed è entrata nella Top 10 della classifica radio Airplay con il brano “Tortellini in Lamborghini”.

Il videoclip del brano, diretto da Alex Ceausu, è stato girato a Bucarest e nei Caraibi, location dove è stato anche realizzato il film di Johnny Depp “Pirati dei Caraibi”.

IG: https://www.instagram.com/raffyofficial/
FB: https://www.facebook.com/Raffy-626688741107081/