Martyr Lucifer – Leda and The Swan, il nuovo video

“Leda and the Swan”, primo singolo e video tratto da “Gazing at the Flocks”, nuovo album di Martyr Lucifer uscito per Seahorse Recordings venerdì scorso, il 22 Giugno.  
https://youtu.be/WOMBQT0gCCc
Un cortometraggio musicale raccontato così da Martyr Lucifer: “Il video di Leda and the Swan è un nostro omaggio alla magia visionaria di Ed Wood. Abbiamo deciso di realizzarlo in modo che risultasse contemporaneamente sia ironico che serio. Per quanto riguarda il significato, apparentemente sembrerebbe non esserci collegamento fra il video ed il testo della canzone, ma in realtà sono legati dal significato che entrambi vogliono esprimere, cioè  – non tutto è sempre ciò che sembra.”

Link:  www.seahorserecordings.com

Ufficio stampa e promozione: www.newmodellabel.com


avatar

Autore: New Model Label

New Model Label è una giovane etichetta discografica e casa editrice musicale fondata da Govind Khurana, nel 2008, dopo avere lasciato edel Italia nasce con l’intento di mettere queste esperienze e questo know-how al servizio di nuovi progetti indipendenti, operando su diversi livelli, come etichetta discografica tradizionale e digitale, come editore musicale e come consulente per produzione e promozione. I primi tre anni di attività sono stati all’insegna di produzioni esordienti, una tendenza che continuerà nel futuro, insieme alla proposta di seconde opere di artisti già in catalogo e a nuove collaborazioni, anche con altre etichette indipendenti. Il debutto di New Model Label è avvenuto con l’album di Vittorio Cane, cantautore “alternativo” della scena torinese, che si è esibito in tutta Italia, dai piccoli club a palchi importanti come quello del Traffic Festival. Tra gli altri progetti, alcuni indirizzati anche ad un mercato internazionale, come Lunacy Box e Strip In Midi Side, dalle sonorità electro/goth e, nel 2010, la nascita di Honeychile, music!, sub-label dedicata a sonorità rigorosamente analogiche, da blues a jazz e world music, marchio con cui hanno debuttato i torinesi Wild Boars. Il 2010 ha visto poi un ritorno a progetti in lingua italiana con i lavori di Camp Lion e Bianconiglio, e l’inizio di collaborazioni nuove con U.d.U. Records (per PUNTInESPANSIONE, combat/folk band della provincia di Bari) e Controrecords, per i lavori di cantautori della scena torinese e non, come Stefano Amen, Mezzafemmina (prodotto da Gigi Giancursi e Cristiano Lo Mele dei Perturbazione) e Davide Tosches. New Model Label è distribuita in Italia e all’estero da Audioglobe ed in digitale da Believe. Contattateci a: govindnml [at] gmail [. ] com