Rigo, “Under Your Spell” – nuovo singolo e nuove date con Mel Previte e Robby Pellati

Rigo – Under Your Spell 

 il nuovo singolo dall’album “Cash Machine” con Mel Previte alle chitarre e Robby Pellati alla batteria  da New Model Label – distribuzione Audioglobe


https://youtu.be/H63o1rd7MJk

“Under Your Spell” è una canzone funk soul che parla di un incantesimo che è bello da vivere, quello che ti fa aspettare il momento nel quale potrai baciare la persona che ami, approfittare assieme dell’estate assieme, guardando le rondini in cielo che, ebbre di vita e gioia, si lanciano in voli spericolati, magia positiva alla quale è un peccato mortale sottrarsi!
Rigo

Nuovo singolo da “Cash Machine”, ultima creatura discografica di Antonio Rigo Righetti, storico bassista del rock italiano e cantautore innamorato di sonorità americane.

L’album è stato registrato ai Northhouse Studio, di Ebbws Vale, in Galles e vede la partecipazione di Mel Previte e Robby Pellati, compagni di strada di Rigo prima con i Rocking Chairs e poi al fianco di Luciano Ligabue in dischi come “Buon Compleanno Elvis” e in tour.

In contemporanea con il disco Rigo ha pubblicato “Schiavoni Blues”, romanzo semi-autobiografico in cui racconta la sua crescita insieme al padre Guido, dietro al bancone del mitico Bar Schiavoni, una leggenda nel centro di Modena.

Prossime Date:

22 giugno 2018 – Rigo’s w.Ellen River – Ca’ Berti Agriturismo Levizzano Rangone (Mo)

30 giugno 2018 – Rigo’s Cash Machine Trio Live – Happycentro – XXIIMorelli (Fe)

3 luglio 2018 – Rigo’s Stella Rock Live – Millybar – Modena Park Modena (Mo)

2 agosto 2018 – Rigo w. The Gangsters of Love – Giardini D’Estate Modena (Mo)

10 agosto 2018 – Rigo’s Folk’n’Soul Duo Live – Il Livello Gualtieri (Re)

20 agosto 2018 – Rigo w.The Gangsters Of Love – San Martino in Spino

Link:

www.newmodellabel.com


avatar

Autore: New Model Label

New Model Label è una giovane etichetta discografica e casa editrice musicale fondata da Govind Khurana, nel 2008, dopo avere lasciato edel Italia nasce con l’intento di mettere queste esperienze e questo know-how al servizio di nuovi progetti indipendenti, operando su diversi livelli, come etichetta discografica tradizionale e digitale, come editore musicale e come consulente per produzione e promozione. I primi tre anni di attività sono stati all’insegna di produzioni esordienti, una tendenza che continuerà nel futuro, insieme alla proposta di seconde opere di artisti già in catalogo e a nuove collaborazioni, anche con altre etichette indipendenti. Il debutto di New Model Label è avvenuto con l’album di Vittorio Cane, cantautore “alternativo” della scena torinese, che si è esibito in tutta Italia, dai piccoli club a palchi importanti come quello del Traffic Festival. Tra gli altri progetti, alcuni indirizzati anche ad un mercato internazionale, come Lunacy Box e Strip In Midi Side, dalle sonorità electro/goth e, nel 2010, la nascita di Honeychile, music!, sub-label dedicata a sonorità rigorosamente analogiche, da blues a jazz e world music, marchio con cui hanno debuttato i torinesi Wild Boars. Il 2010 ha visto poi un ritorno a progetti in lingua italiana con i lavori di Camp Lion e Bianconiglio, e l’inizio di collaborazioni nuove con U.d.U. Records (per PUNTInESPANSIONE, combat/folk band della provincia di Bari) e Controrecords, per i lavori di cantautori della scena torinese e non, come Stefano Amen, Mezzafemmina (prodotto da Gigi Giancursi e Cristiano Lo Mele dei Perturbazione) e Davide Tosches. New Model Label è distribuita in Italia e all’estero da Audioglobe ed in digitale da Believe. Contattateci a: govindnml [at] gmail [. ] com