TrentinoInJazz 2016: Tullio De Piscopo a Pergine Valsugana!

‘Dal jazz al blues con andamento lento’: sabato 22 ottobre al Teatro di Pergine per il Valsugana Jazz Tour l’atteso concerto del popolarissimo batterista partenopeo con il suo quintetto. Venerdì 28 Harmony Of Numbers a Borgotulliodepiscopo_photocredit_gaetanodelmauro_2

Trentino Jazz
Fondazione CARITRO
Provincia autonoma di Trento
Regione Autonoma Trentino Alto Adige

presentano:

TRENTINOINJAZZ 2016
…il percorso del jazz…
Autumn Edition: 21 settembre – 11 dicembre 2016
Sabato 22 ottobre 2016
ore 20.45
Teatro di Pergine
Piazza Garibaldi, 5/G
Pergine Valsugana (TN)
TULLIO DE PISCOPO QUINTET:

Tullio De Piscopo: Batteria e percussioniGianluca Silvestri: ChitarreCesare Pizzetti: Basso elettrico e contrabbassoFabio Visocchi: TastiereMatteo “Mammolo” Mammoliti: Batteria

Biglietti: euro 20 intero / euro 15 ridotto
Clamoroso appuntamento per il cartellone autunnale del TrentinoInJazz con uno dei più amati e famosi batteristi in circolazione: Tullio De Piscopo! E’ una soddisfazione speciale per Valsugana Jazz Tour e APS FareJazz, attivissimi durante la programmazione estiva e protagonisti anche nell’edizione autunnale con il concerto del 22 ottobre al Teatro di Pergine Valsugana (TN).

Tullio De Piscopo non ha certo bisogno di presentazioni, a Pergine sarà accompagnato da un quintetto d’eccezione in un concerto intitolato “Dal jazz al blues con andamento lento”, per sottolineare i grandi amori musicali dell’artista ma anche la sua popolarità nel campo della canzone. Batterista, cantautore e percussionista a tutto campo, De Piscopo ha contribuito a esportare nel mondo l’intensità e la vivacità dei suoni napoletani grazie alle sue sonorità jazz e blues, dense di venature africane e latine. Musicista di calibro e jazzista d’eccezione, vanta prestigiose collaborazioni, grandi successi come cantante e autore, infinite partecipazioni televisive. La capacità di empatia con il pubblico, l’approccio caldo con lo strumento, la sua generosità sul palco, lo rendono davvero molto amato dal pubblico, che lo segue nelle sue coinvolgenti performance.

L’evento è a pagamento, la prevendita si tiene presso il Teatro di Pergine oppure online sul sito www.teatrodipergine.it al costo di Euro 20 intero e Euro 15 ridotto senza alcun ricarico di spesa per la prenotazione on line.
Prossimo appuntamento:
Venerdì 28 ottobre, Borgo Valsugana: Harmony Of Numbers.
Calendario completo_
8 giugno-11 dicembre:
www.synpress44.com/02Works.asp?id=3097&stc=3

TrentinoInJazz 2016 info:

Trentino Jazz:
www.trentinojazz.com
www.facebook.com/trentinoinjazz

Trentino Cultura:
www.cultura.trentino.it/Rassegne/Festival-Trentino-Jazz-2016

Crushsite mediapartner:
http://www.crushsite.it/it/musica/trentino-jazz.html

Ufficio stampa:

www.synpress44.com
info@synpress44.com

Questa voce è stata pubblicata in Concerti, Festival e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.
avatar

Info su Synpress44

Synpress 44 è un ufficio stampa specializzato in progetti di comunicazione per artisti, musicisti, spettacoli ed eventi di natura musicale. È stato fondato nell’estate del 2007 dall'operatore dell’informazione musicale Dott. Donato Zoppo (giornalista, scrittore e conduttore radiofonico) ed è diretto insieme alla giornalista Dott.ssa Francesca Grispello. Synpress44 si occupa della promozione di artisti, produzioni discografiche, cinematografiche e letterarie, eventi musicali e teatrali. Nello svolgimento delle sue attività si avvale della collaborazione di mediapartners prestigiosi quali Jam, Ritmi, Musica Jazz, JazzItalia, Arlequins, Radio Città, Radio Cantù, MovimentiProg, Jazzit e tante altre testate musicali, cartacee, web e radiofoniche. Synpress44 è presente in rete e nei social networks, i suoi comunicati stampa vengono puntualmente inseriti in più di 30 portali di comunicazione e pubblicità, è in contatto con le redazioni delle principali testate di musica e spettacoli italiane. L’obiettivo di Synpress 44 è valorizzarvi, fare in modo che la vostra esperienza artistica, in studio, sul palco, in teatro o al cinema, conquisti la sua visibilità, che sia presentata nel migliore dei modi, sia percepita dal pubblico per il suo autentico valore. Per questo mettiamo a disposizione la nostra esperienza, la nostra professionalità, la nostra capacità di sviluppare progetti di comunicazione adeguati.