Forte dei Marmi: Giovanni Caccamo per Estate a Villa Bertelli

Reduce dal Festival di Sanremo, al quale ha partecipato nella sezione CAMPIONI, aggiudicandosi con Deborah Iurato il terzo posto grazie al brano Via da qui di Giuliano Sangiorgi, Giovanni Caccamo arriva in Versilia il 7 agosto ospite della fitta programmazione di Estate a Villa Bertelli.

Il cantautore polistrumentista siciliano si esibirà a Forte dei Marmi il prossimo 7 agosto, portando con sé sul palco NON SIAMO SOLI, secondo album in studio su etichetta Sugar, che arriva a un anno esatto di distanza da QUI PER TE, con cui mantiene un filo diretto.

Emozionanti ballate, a ritmi più allegri, dance e pop: sono questi i tratti distintivi del nuovo album di Giovanni Caccamo e in cui, attraverso 13 tracce originali, vengono descritti i sentimenti di una società in continua evoluzione e a volte sacrificata nei sentimenti.Giovanni Caccamo Villa bertelli

Con il live di Caccamo, prosegue il cartellone estivo di Estate a Villa Bertelli: una proposta di alto livello che va dai grandi nomi della musica italiana ai comici più in voga, senza dimenticare gli ospiti internazionali.

Tutti gli appuntamenti di Estate a Villa Bertelli
16 luglio – Steve Hackett
23 luglio – Masha e Orso
30 luglio – Fabio Concato
6 agosto – Fiorella Mannoia
7 agosto – Giovanni Caccamo
9 agosto – Accademia Teatro alla Scala
10 agosto – Francesco Gabbani
11 agosto –  Andrea Pucci
12 agosto –  Antonello Venditti
13 agosto – Massimo Ranieri
16 agosto –  Stadio
17 agosto – Gianna Nannini
18 agosto – Patty Pravo

Fondazione Villa Bertelli | Via Giuseppe Mazzini, 200, 55042 Forte dei Marmi LU www.villabertelli.it – info: 0584 787251

Ufficio Stampa HF4www.hf4.it
Marta Volterra marta.volterra@hf4.it 340.96.900.12
Marika Polidori
marika.polidori@hf4.it 339.14.30.275

Questa voce è stata pubblicata in Concerti, Festival, Tour e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.