Estate a Villa Bertelli: Masha e Orso Musical. Forte dei Marmi per i bimbi

Masha e Orso, il cartone animato più amato del momento, diviene musical e approda a Forte dei Marmi il 23 luglio per Estate a Villa Bertelli 2016.

Rivolto ai bambini a partire dai due anni e liberamente ispirato ai personaggi del folklore russo, Masha e Orso ha raggiunto cifre da capogiro e, dopo essere stato trasmesso in tv sul canale Rai YoYo, nel 2015 è arrivato in teatro, con un divertentissimo spettacoloMasha e Orso Musical Villa Bertelli live: un vero e proprio musical, con una storia frizzante e tante proiezioni ed effetti speciali, che vedrà come protagonisti la dispettosa Masha, Orso e tutti i personaggi principali della serie.

L’appuntamento per grandi e piccini è per sabato 23 luglio all’interno della rassegna Estate a Villa Bertelli che con questa data conferma la sua programmazione variegata, attenta al territorio e ai gusti di tutti i cittadini, da quelli dei bambini a quelli di un pubblico più impegnato.

Ormai alla sua quarta edizione, infatti, anche questo anno il cartellone curato dalla Fondazione Bertelli presenta un calendario dall’alto profilo con ospiti nazionali e internazionali di rilievo.

Tutti i concerti di Estate a Villa Bertelli 2016

15 LUGLIO – COMPAGNIA VERSIGLIA IN BOCCA

16 LUGLIO – STEVE HACKETT

23 LUGLIO – MASHA E ORSO

30 LUGLIO – FABIO CONCATO

6 AGOSTO – FIORELLA MANNOIA

7 AGOSTO – GIOVANNI CACCAMO

9 AGOSTO – ACCADEMIA TEATRO ALLA SCALA

10 AGOSTO – FRANCESCO GABBANI

11 AGOSTO –  ANDREA PUCCI

12 AGOSTO –  ANTONELLO VENDITTI

13 AGOSTO – MASSIMO RANIERI

16 AGOSTO –  STADIO

17 AGOSTO – GIANNA NANNINI

18 AGOSTO – PATTY PRAVO

 

Questa voce è stata pubblicata in Concerti, Festival, News e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.