Galoni al Quirinetta live l’11 febbraio

Troppo Bassi per i Podi
GALONI Live l’11 febbraio al Quirinetta Caffè Concerto
22.00 – Via Marco Minghetti 5 (Roma)

Galoni QuirinettaCon il suo Rider Tour, Galoni arriva Roma giovedì 11 febbraio, per portare dal vivo sul palco del Quirinetta Caffè Concerto la versione live del suo secondo album: Troppo bassi per i podi.

La cornice della seconda fatica discografica di Galoni è quella del folk , il sostrato lirico tipico del cantautorato italiano. Undici brani schietti, gentili e nobili, dove solo il secondo ascolto può far cogliere a pieno il grande valore di un prodotto raro e intimista.

Cantautore laziale nato negli anni ’80, Galoni ha molto da raccontare: storie che sanno d’amore e di vita precaria che fanno di lui un cantautore puro, autentico e credibile.

Galoni passeggia sopra i tetti e racconta di provincia, amore e disamore, capace com’è di mantenere un suo stile forte e personale, senza cadere mai in banali stereotipi.

Il tutto è ben condito da arrangiamenti asciutti e delicati, grazie alla preziosa produzione artistica di Emanuele Colandrea (Eva Mon Amour) e da una sezione di fiati che nulla ha da invidiare alle più raffinate produzioni cantautorali del nostro recente passato.

L’appuntamento con Galoni, dunque, è per giovedì 11 febbraio alle ore 22.00 ( apertura botteghino ore 20.00) nello storico teatro di via Marco Minghetti 5. Il costo del biglietto di ingresso è di 7,00€.

Prosegue così il cartellone del Quirinetta, che grazie al lavoro artistico di ViteCulture, nel giro di pochi mesi è tornato a brillare con concerti di qualità ( prossimi live: 13 febbraio The Tallest Man On Earth, 16 febbraio Federico Albanese, 20 febbraio Blue Pills), ma anche con la grande musica colta con l’appuntamento fisso de Il Classico del Martedì: dal barocco al Jazz, con la letteratura con l’ “Oasi Letteraria” e con il cinema con la rassegna Wanted Quirinetta, tornando così ad essere, come nei lontani anni Venti, un avamposto culturale a 360° nel cuore della capitale.

Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com

www.quirinetta.com
Ufficio Stampa HF4 – Marta Volterra marta.volterra@hf4.it 340.96.900.12
Marika Polidori
marika.polidori@hf4.it 339.14.30.275