Quirinetta: clubbing con Glamda al centro di Roma

Glamda al Quirinetta Caffè Concerto apre con Wolfram: dal 21 novembre il club arriva in teatro

Uno dei format clubbing notturni più seguiti della Capitale, approda nella suggestiva location del Quirinetta Caffè Concerto il 21 novembre.

Dopo oltre 70 tra parties ed eventi, oggi Glamda è un affermato progetto di musica elettronica che abbraccia anche i mondi circostanti dell’arte, del design, della moda ma, principalmente, della musica in tutte le sue declinazioni; quella “live”, eseguita dal vivo su un palcoscenico, come quella digitale eseguita dietro una consolle, attraverso dj set e live set, insieme alle tante, variegate forme della cultura contemporanea, pervadono ogni evento targato Glamda.

Dal 2009 ad oggi si sono esibiti alla consolle di Glamda alcuni tra i migliori artisti, djs e musicisti sia in ambito nazionale – con curiosità e particolare attenzione rivolta verso i nuovi nomi e verso i “sounds” più originali, “underground”, sperimentali – sia artisti di fama internazionale.

Il primo evento Glamda Roma al Quirinetta Caffè Concerto si terrà il 21 novembre prossimo e i protagonista della serata sarà Wolfram,  eclettico dj e producer austriaco, innamorato della disco e della Chicago House, conosciuto anche come marfloW e Diskokaine, fiore all’occhiello della Permanent Vacation. Ha collaborato con Legowelt e Sally Shapiro, ha remixato per Moby, Alexander Robotnick, Haddaway ed Hercules And Love Affair, oltre a produrre qualche 12 per la leggendaria DFA di James Murphy.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Concerti, Festival, News, Tour e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.