“Senza Limite”, il brano di Iravox e Viola Valentino.

“Senza Limite” (distribuito da Universal Music Group e prodotto da UltraSuoni Studio di Danilo Bajocchi), è il quarto singolo di Iravox (estartto dal video-album che uscirà nel 2016), alias Lorena Asaro, un brano pop-elettronico con sfumature dance in radio a partire da oggi. A dare un contributo significativo al brano è il ritorno di Viola Valentino, icona anni ’80 che con Iravox esibisce raffinate qualità d’interprete.

COPERTINA_SENZA LIMITE

Il nuovo brano di Iravox e Viola Valentino racconta dell’amore senza limiti e condizionamenti, dell’amore che non ha confini, né età, né sesso, “verso il quale lasciarsi trasportare senza esitazioni poiché esso è profondo come il mare e cristallino come l’acqua sorgiva”. Il videoclip di “Senza Limite”, in cui sono protagoniste Iravox e Viola Valentino, è stato presentato in anteprima su TgCom Mediaset, Rai2, al MEI di Faenza ed al Festival Estivo di Piombino. Adesso è disponibile su Youtube, ecco il video:

 

Nel brano alla voce calda e sensuale di Viola Valentino fa da contraltare la misurata irruenza di Iravox che è una delle autrici del brano, insieme al talentuoso compositore Alessandro De Simone e al geniale arrangiatore, musicista e produttore Danilo Bajocchi, che è anche il producer del remix di “Senza Limite”, destinato al mondo delle discoteche e alle radio dance-oriented.

Iravox e Viola Valentino, duo molto amalgamato e affiatato,  infatti sono amiche e complici nella vita come nell’arte, si esibiranno in tour, ecco le prossime date: 13 novembre al Circolo Arci Bellezza di Milano, il 20 novembre al Disco Strass di Drusso di Ranica (Bg) e il 28 novembre al Play Food di San Martino Siccomario (Pv).