Gli HEAR ME OUT in radio con il singolo “HARDCORE”

Su iTunes e i principali digital store

Cover Hardcore_270


Hardcore è un brano che non passa di certo inosservato per le tematiche accattivanti e il mood innovativo.
A proporlo sono gli HEAR ME OUT [HMO], un gruppo trevigiano rock-EDM formatosi nel 2010.
La band muove i primi passi nel genere screamo ma si apre presto alla scena commerciale sperimentando synth elettronici in una matrice alternative.
Il risultato li porta nel febbraio 2012 alla realizzazione del primo disco autoprodotto a dodici tracce Move like this, del quale The Reason Why, Nothing But Yours e Gaia diventano i primi videoclip ufficiali.
Nell’estate 2012 gli Hear Me Out effettuano il primo tour promozionale suonando nelle principali piazze d’Europa in versione acustica, tornando nel dicembre 2013 ad Amsterdam, città loro cara per il notevole entusiasmo dimostrato dal pubblico.
Ad aprile 2014, proseguendo con la promozione live di Move Like This, partecipano al Rock Contest di Radio Marilù, arrivando alla finale nazionale dopo essersi aggiudicati il primo posto nella classifica di qualità e dividendo il palco con band tra cui i The Bastard Sons Of Dioniso.
Nell’ultimo periodo, dopo alcuni cambiamenti a livello di formazione, gli Hear Me Out abbracciano il mercato musicale italiano e si spingono sul versante dance, senza però trascurare l’originalità underground/crossover delle loro composizioni. Gruppi e cantanti di riferimento sono Bluvertigo, Breathe Carolina e Kesha.

Hardcore nasce all’inizio del 2015 in collaborazione con il producer romano Francesco “Katoo” Catitti, di cui viene realizzato il videoclip con la regia di Claudio Di Biagio, Cane Secco, l’intera troupe Slim Dogs e l’attrice Stella Sabbadin.
Notata dal produttore italiano David Marchetti, la band firma il suo primo contratto discografico con la Ghiro Records: il brano dal 16 ottobre verrà trasmesso in radio, e sarà disponibile su iTunes e i principali digital store.

Attualmente gli Hear Me Out sono impegnati alla realizzazione di un nuovo EP, che verrà promosso nel 2016 con un tour in Italia e all’estero.

Hear Me Out: la nascita di un nuovo fenomeno musicale

facebook.com/hearmeoutband
youtube.com/user/hearmeoutband/videos

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication
promoradio@dcodcommunication.it
promostampa@dcocommunication.it


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi