Mr. Fabians e il suo singolo d’esordio “Cambiare”

Mr. Fabians si presenta agli ascoltatori radiofonici con il brano dal titolo “Cambiare”
Video Ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=FeczSTmk2Nw

Il giovane rapper aretino Marco Fabianelli in arte Mr. Fabians si presenta ufficialmente con il suo sinfotogolo d’esordio dal titolo “Cambiare”
Un rap dalle influenze Pop Dance in cui musica e voce si amalgamano divenendo un unico elemento.
Parole che esprimono concetti carichi di contenuti con tanto di metafore in ottima chiave poetica che incastonate in un giusto ritmo creano piacevoli melodie con un notevole timbro e “Flow”
Questo è l’inizio di Marco , una palestra in cui voglia e passione lo spronano ad affinare sempre più la penna e a curare la sua evoluzione artistica .
Un test radiofonico importante per proporsi e per intraprendere con crescente professionalità quello che lui stesso definisce la sua strada e la sua vocazione .
“Cambiare” chiude con una frase che riassume tutto il punto di vista di Mr Fabians “ Quello che è importante non è in fondo ma in cima …”

Marco si avvicina al mondo del Rap all’età di 16/17 anni grazie al dono e alla capacità di saper riportare in rima i suoi pensieri, le sue emozioni e sensazioni vissute.
Inizialmente sono solo dei semplici sfoghi in rima riguardanti tematiche sociali, esprimendo i propri pensieri sulla vita e sul mondo provando cosi a trasmettere valori,ideali tutte cose che attualmente nella società moderna sembrano offuscarsi un pò e addirittuta messi in secondo piano dalla massa, che mette in primo piano solo l’apparenza e il materialismo.
Marco continua per la sua strada, un percorso puramente da autodidatta. Comincia ad affinare sempre più la tecnica di scrittura e da semplici sfoghi di vita iniziano a divenire veri e propri testi con una metrica che comincia a migliorare,con una struttura ritmica che comincia a prendere forma, cosi che Marco capisce e intuisce che questa è la sua strada la sua vocazione, il suo dono che deve sfruttare e sulla quale può puntare.
Restando sempre con i piedi per terra si avvicina ai primi studi di registrazione ed i suoi sfoghi iniziano a trasformarsi in canzoni “Rap”.
Inizialmente lui si sente un “Lupo solitario” e si distacca dalla scena Rap e dal suo mondo non rispecchiandosi in certi valori di canzoni che alcuni artisti riportano nelle loro composizioni. Sempre devoto ai sani principi e il suo modo umile di affrontare le cose, dopo essersi divertito a registrare, smonta per un pò il suo personaggio che si era creato, capendo che se voleva fare della musica il suo lavoro occorreva studiare e impegnarsi tanto.
Quindi comincia a seguire lezioni di Batteria per quanto riguarda la parte ritmica e successivamente lezioni di solfeggio ritmico cosi da poter gestire meglio la propria arte .
Comincia le sue prime esibizioni locali che da subito riscuotano un buon successo con grande impatto con il pubblico che apprezza la spontaneità dell’artista e il suo saper essere intraprendente sul palco mostrando sicurezza e presenza scenica.
Gli studi continuano con tanto sacrificio ed impegno e si inizia a sentire nella sicurezza nella tonalità e nel timing.
Oggi , grazie alla conoscenza del produttore David Marchetti della Ghiro Records, Marco in arte Mr.Fabians firma il suo primo contratto discografico con una Etichetta indipendente,iniziando cosi una nuova avventura alla realizzazione del suo sogno, quello di diventare un Cantante di Professione e far della propria passione un lavoro.

https://www.facebook.com/pages/Mr-Fabians/228163217255370?fref=ts

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication
promoradio@dcodcommunication.it
promostampa@dcocommunication.it