Mario Biondi: La travolgente energia dell’estate nel video del nuovo singolo “I CHOSE YOU”

Cover_Mario Biondi bE’ online al seguente link www.vevo.com/watch/IT5081500126 il video del nuovo singolo “I Chose You”, estratto dall’album “BEYOND” (Sony Music).

Il brano, dal sound pop moderno ma che mantiene un’eleganza inconfondibile, vede Mario Biondi in una veste inedita. L’artista si prepara, infatti, a diventare protagonista dell’estate con un brano dal sapore estivo, fresco ed energico!

“BEYOND”, entrato direttamente al primo posto della classifica TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK Italia dei dischi più venduti (diffusa da GFK Retail and Technology Italia) e rimasto per una settimana al primo posto della classifica di iTunes, è un album dal sound moderno, un viaggio tra sonorità soul e funky nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità accrescendo il prisma della sua vocalità in 13 straordinarie tracce.

Una produzione curata da musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha collaborato con Amy Winehouse ed altri artisti. Tra gli autori dei brani Bernard Butler (ex chitarrista degli Suede) e D.D.Bridgewater.

Queste le prossime date del tour “Mario Biondi Live 2015” (prodotto e organizzato da F&P Group): il 7 agosto a Monopoli, BA (Lido Sabbiadoro); l’11 agosto a San Pancrazio Salentino, LE (Forum Eventi); il 13 agosto a Diamante, CS (Teatro dei Ruderi di Cirella); il 14 agosto ad Agira, EN (Sicilia Outlet Village); il 16 agosto a Padula, SA (Certosa di San Lorenzo); il 22 agosto a Noventa di Piave, VE (McArthurGlen Summer Festival) e il 29 agosto a Taormina, ME (Teatro Antico). I biglietti sono acquistabili su www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni www.fepgroup.it).

Mario Biondi sta portando il suo tour anche nel resto d’Europa (prodotto e organizzato da Ponderosa Music and Art). Queste le prossime date confermate: il 2 agosto a St. Moritz (Svizzera), il 23 settembre ad Amsterdam (Paesi Bassi) e il 25 settembre a Parigi (Francia).E’

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.