Arriva il video di “#Non è così importante”, il nuovo brano di Simone Cocciglia feat Jambo

NONECOSIIMPORTANTE_cover_500x500

Dopo essere entrato nella TOP 10 dei brani più scaricati della sezione “Cantautori” di ITunes, Simone Cocciglia, con il featuring di Jambo, annuncia l’uscita del nuovo videoclip “#Non è così importante” (disponibile su Youtube a partire da oggi) e ringrazia “il cugino dall’animo reggae di del protagonista inanimato di ‘Cast Away’, Wilson, per la gentile partecipazione alle riprese del videoclip”.

Simone_Cocciglia_4_1000x667

Il cantautore abruzzese aggiunge “che la location del video magari non sarà proprio un’isola deserta, magari c’è una sdraio di troppo rispetto al film Cast Away, ma l’ironia e la spensieratezza uniti al pop-reggae e alla voce di Jambo sono le caratteristiche spensierate del mio brano per l’estate”.

Ecco il link del video: https://www.youtube.com/watch?v=zb5jAncyLps

“#Non è così importante” con il featuring dell’artista Jambo (Giampaolo Bolelli), fondatore della nota band sarda “Train To Roots”, riconosciuta come un’ eccellenza nel panorama raggae europeo, e coautore del brano (prodotto dalla Walla Walla Music Factory) insieme a Roberto Cosimi, Francesco D’Agnolo e Simone Cocciglia, è attualmente in rotazione. Simone Cocciglia lo racconta così: è un’ironica analisi della società moderna, in cui c’è chi si lamenta sempre e ‘grida contro tutti’, chi afferma che ‘a casa nostra non si sta bene’, e chi parla di rispetto pur nascondendo ‘l’amico sotto il letto’. ‘#Non è così importante’ è uno slogan, un modo per affermare che ‘noi saremo sempre noi, indipendentemente dalla realtà che ci circonda’.

“#Non è così importante” arriva dopo il successo di “Enti Serpenti” (inserito nella compilation “Hit Mania Dance Estate 2014”) e “La Mongolfiera” (scelto da Red Ronnie per la rassegna Voci del Mediterraneo e finalista Premio Donida 2014).

Il singolo è disponibile su iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/non-e-cosi-importante-feat./id997568491

avatar

Autore: alex_press

Diffondere notizie su artisti emergenti ed eventi musicali.