Kyra’s Band “Ho imparato una canzone”, singolo in rotazione

001_KYRASBAND790“Ho imparato una canzone” è il primo singolo della Kyra’s band, progetto veronese guidato da Carmine Sessa, già attivo nell’entertainment nazionale con centinaia di concerti all’anno nelle location italiane più “cool”. Il singolo inedito scritto dall’autoreBruno Guerini, utilizzato qualche anno fa come sigla del programma per i più piccoli “Ho imparato una canzone” con le voci di Povia e Perla, ora rivive grazie alla Kyra’s Band, al suo sound pop/dance moderno e la voce incantevole di Elodea, al secolo Elisabetta Coiro, giovane artista bresciana.  Sul brano è stato realizzato un toccante videoclip che parte dai bambini in una scuola per arrivare in un centro anziani: in entrambe le situazioni è la musica vincere trascinando tutte le comparse del video. “Ho imparato una canzone” è un motivo  orecchiabile e positivo: «Volevamo un brano che facesse ricordare a tutti delle potenzialità pop della Kyra’s Band – afferma il fondatore e leader Carmine Sessa – un brano ricordabile che ci identificasse verso il grande pubblico in vista dei prossimi importanti concerti».

La Kyra’s Band è infatti attesa su grandi palcoscenici come il Castello di Villafranca (7 giugno), Teatro Romano (Verona Live Festival il 13 giugno), alla Notte Rosa di Cesenatico il 10 luglio, il 14 agosto a Santa Viola e molti altri importanti concerti in definizione.

Kyra’s Band nasce dall’unione di musicisti con esperienza professionale di alto livello. La formazione attuale è formata da Carmine Sessa alle tastiere, Juri Pin alla chitarra, Alfonso D’Antuono al basso e Alessio Fraccaroli alla batteria. La band è capace di creare ambienti e stili musicali dance, R&B, soul e funky dagli anni 70 ai giorni nostri con il comune denominatore di far divertire e ballare il pubblico. Il repertorio spazia da Steely Dan a Cheryl Lynn, Kool& The Gang, Kc and Sunshine Band, Odissey, Crystal Waters e molti altri fino ad artisti dei giorni nostri quali Bruno Mars, Kylie Minogue, David Guetta e Daft Punk. Dopo centinaia di concerti l’esordio discografico è con il brano “Ho imparato una canzone” feat. Elodea.

avatar

Autore: davvero comunicazione

davvero comunicazione è un’Agenzia di comunicazione e consulenza che agisce nell’ambito dello spettacolo musicale, della discografia, degli eventi e del music business in generale.