E’ in rotazione radiofonica “Vorrei stringerti” del cantautore IUNEMA, secondo singolo estratto dalla compilation “MTM Metamoforsi”

È in rotazione radiofonica “Vorrei stringerti”, secondo singolo estratto dalla compilation “MTM Metamoforsi”  (uscita il 24 aprile, Ed. MTM Metamorfosi di Carmen Villalba), scritto ed interpretato dal cantautore Iunema, artista dell’etichetta discografica siciliana MTM Metamoforsi.

Cover MTM Metamorfosi Compilation

Iunema descrive così il nuovo brano: “ ‘Vorrei Stringertinasce da quel desiderio di volere una volta per tutte liberare la mente dalla monotonia e dalla solitudine, partendo da quel semplice gesto che è alla base di ogni contatto umano, l’abbraccio. Questo gesto quando condiviso, sprigiona quell’energia giusta da indurre il corpo, soprattutto la mente, a muoversi e perché no magari in maniera sensuale a danzare. Infondo avere voglia di giocare, di divertirsi è necessario per stare bene con se stessi e con gli altri”.

“Vorrei stringerti” è un invito a vivere i rapporti in modo spensierato e a riflettere sull’importanza di essere “lo specchio dei desideri” della persona che ci sta accanto, “per trovare compiacimento nella soddisfazione altrui”. E questo è possibile “solo con un sano e puro divertimento, elemento essenziale della nostra esistenza, ma anche del sound e del testo del brano”, spiega Iunema.