Manuel Foresta: grande successo per la partecipazione alla prima puntata del 2015 al Roxy Bar di Red Ronnie

Manuel ha eseguito il suo singolo “Li chiameremo sogni” in versione acustica ed ha omaggiato Pino Daniele con Fausto Mesolella col brano “Je so’ pazzo”. È possibile rivedere la puntata al sito www.roxybar.tv.

Il pezzo attualmente in rotazione radiofonica, scritto per lui da Zibba, Diego Calvetti, Marco Ciappelli e Luca Angelosanti, è in costante salita sulla classifica IML-Indie Music Like e continua ad essere uno dei giovani più programmati dalle radio EarOne.

Sul sito Rai dedicato ai finalisti delle nuove proposte del festival di quest’anno, il singolo di Manuel è stato tra i più apprezzati con oltre 40.000 visualizzazioni e raggiungendo più di 5.000 like.

Attualmente Manuel è in studio per la lavorazione del suo nuovo album che uscirà il 31 marzo e verrà presentato a Milano.

“Con questo brano ho la sensazione di poter parlare a tutti e a tutti di affidare la mia storia. Una storia d’amore lunga e travagliata che è una vera costante della mia vita. Un rapporto morboso che, come ogni rapporto folle, scandisce il ritmo di un’ esistenza. Il legame indissolubile che mi lega da sempre e per sempre alla mia ansia.”(Manuel Foresta)

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.