Come Together al Memphis: evento alternativo promosso da Divinazione Milano

Venerdì, 13 febbraio non solo Rock al Come Together: l’evento alternativo promosso da Divinazione Milano dedicato a chi ama musica, arte e cultura. Si svolge con un appuntamento settimanale, tutti i venerdì al Memphis (via Giulio Romano, ang. via Altaguardia, Milano) e presta particolare attenzione alla crescita di giovani band emergenti, artisti e scrittori, blogger, grazie al suo collegamento diretto con il sito Rock Targato Italia.

SPECIAL EDITION
“Reading Blues”

Ore 21:30
AleX Bevilacqua
live performance

Milanese, suona la chitarra, scrive parole e musica delle sue canzoni, spesso le fa cantare ad altri artisti (LuX, VoX Gineceo, Nouvelle Noblesse, Loredana Fantini, etc.), alcune volte le interpreta lui stesso da solo o con la collaborazione di altri colleghi (LeLe Battista, Giulio Casale, Tania Furia, etc.), creando in questo modo una sorta di laboratorio d’autore aperto a stimoli esterni.
Il suo più recente lavoro, l’Ep LE MONADI, è in distribuzione digitale su ITunes e gli altri negozi online.

Presentazione del libro
“Minoritauro”

“Chi si cela dietro alla grottesca maschera del “Minotauro”? E quali ragioni spingono un moderno chansonnier ad occultare il volto per rendere più forte la voce delle proprie idee?”

Ore 22:00
MONDAY’S LATER
live performance

La magia empatica di un trio rock-blues che vive il palco come divertimento puro, tre ex ragazzi (età e strumenti “vintage”), due manager e un giornalista, che nella vita hanno ascoltato, tra dischi e concerti, il meglio della storia. E quelle pagine, da Muddy Waters ai Rolling Stones, diventano per Dario Scagliotti (voce, basso), Alessandro Pegoraro (chitarra) ed Elia Perboni (batteria), terreno per scorribande dense di emozioni, una serata da condividere assieme a un buon boccale di birra o comunque, per dirla con Lucio Dalla, “ognuno come gli va”.

Venerdì 13 Febbraio, Memphis Via Giulio Romano ang. Via Altaguardia, Milano
Ingresso 5 euro

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.