Charles Fréger incontra Teho Teardo

CHARLES FREGER incontra TEHO TEARDO

teho foto magredi 3Wilder Mann

Roma, giovedì 26 febbraio – ingresso libero ore 18.30

Galleria del Cembalo (Largo della Fontanella Borghese)

 

Giovedì 26 febbraio, in occasione della mostra fotografica “Wilder Mann” allestita per la prima volta a Roma presso la Galleria del Cembalo di Palazzo Borghese, Charles Frèger incontra Teho Teardo, autore dell’album “Music for Wilder Mann” ispirato agli scatti del fotografo francese.

Dopo l’incontro, Teardo eseguirà anche alcuni brani accompagnati da Joe Lally, storico bassista dei Fugazi, e dalla violinista Elena De Stabile.

L’appuntamento con Frèger, arriva pochi giorni dopo la vittoria agli Irish Theatre Awards per la colonna sonora dello spettacolo “Ballyturk” del regista e sceneggiatore Enda Walsh, che ha ottenuto anche il premio come “migliore produzione teatrale dell’anno”.

Il riconoscimento conferito domenica 22 febbraio a Dublino, consacra nuovamente Teardo come compositore di punta del panorama europeo, in grado di muoversi con disinvoltura tra cinema, teatro e arti visive imprimendo la propria cifra stilistica inconfondibile in ognuno dei suoi lavori.

Insieme a Teardo sono stati premiati anche anche la sound designer Helen Atkinson, che ha collaborato ai suoni dell’opera, e l’attore Stephen Rea, tra gli interpreti di “Ballyturk” assieme a Cillian Murphy e Mikel Murfi.

 

Wilder Mann

Galleria del Cembalo, ore 18.30

Palazzo Borghese

Largo della Fontanella di Borghese, 19

INGRESSO LIBERO

 

UFFICIO STAMPA TEHO TEARDO

Gaito Ufficio Stampa e Promozione

Guido Gaito

guido@gaito.it

329 0704981

avatar

Autore: Gaito - Ufficio Stampa e Promozione

Guido Gaito Ufficio Stampa www.gaito.it