Madonna, il nuovo album Rebel Heart uscirà il 9 marzo

madonna - rebel heartIl 13mo album di studio di Madonna “REBEL HEART” verrà pubblicato il prossimo 9 marzo su etichetta Interscope Records. Le 6 canzoni del disco già pubblicate durante le vacanze di Natale a seguito del Leak di provini della Material Girl anticipano la collezioni delle nuove canzoni.

Dopo la pubblicazione, alcuni di questi brani hanno raggiunto la 1ma posizione su Itunes in 49 paesi. Altre due canzoni saranno disponibili con il preorder del disco su iTunes a partire dal 9 febbraio.

I fan che hanno ordinato “REBEL HEART” a dicembre troveranno automaticamente le due tracce nel loro store. Per preordinare il disco iTunes.com/Madonna.

“Rebel Heart esplora due distinti lati della mia personalità, la parte ribelle e indisciplinata di me e quella romantica” – ha commentato Madonna a Billboard.

Il nuovo album contiene collaborazioni che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra.

Tra i produttori del gruppo ci sono Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.

Madonna, che nella sua carriera ha ricevuto 8 Grammy Awards, si esibirà il prossimo 8 febbraio durante la 57ma edizione dei Grammy Awards.

Le 6 tracce già edite di “REBEL HEART” hanno ricevuto ottime critiche:

“Non si limiteranno a vivere Madonna la celebrità o Madonna la autorità della moda, bensì la Madonna che abbiamo continuato ad ascoltare per decenni: Madonna la musicista” – Jon Pareles NY Times

“È grandioso assistere al ritorno al top dell’icona musicale, là dove appartiene. Tutto ciò che è uscito finora è geniale” – The Sun, UK

“Le migliori tracce si adattano perfettamente alla sua storia di un pop prodotto in maniera impeccabile” – Jim Farber, NY Daily News

Questa voce è stata pubblicata in Album e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.
avatar

Info su red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Italianissima Music Press.