“Una storia tra tante”, il nuovo singolo in radio a partire da domani. È online su Youtube il videoclip.

“Una storia tra tante” è il nuovo singolo del cantautore Elio Rinella, in radio a partire da domani, martedì 16 dicembre. Il videoclip del brano è disponibile su Youtube, ecco il link:

https://www.youtube.com/watch?v=tDcv7cgMfFk&feature=youtu.be

 Dopo  “Passi”, attualmente in radio e sugli store digitali (ITunes , Amazon ed altri), Elio Rinella propone un brano, già disponibile su iTunes, di denuncia di episodi sociali attraverso musiche e note spagnoleggianti.

Così il cantautore catanese racconta questo nuovo lavoro:  “il mondo di oggi a volte non è più un luogo incantevole e spesso le persone, non vengono considerate esseri umani. Con questo brano ho voluto esprimere il mio dissenso e la vergogna su fatti di cronaca che hanno oscurato la vita di molti, che nella discriminazione razziale, religiosa e di appartenenza sociale, hanno trovato un destino infame; ma ho anche voluto palesare che esiste una giustizia, sopra tutto e tutti e che sarà questa a definire ruoli e destini”.

Per concludere, citando Albert Einstein, dice: “il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori ma quanto per l’inerzia dei giusti che stanno solo a guardare”.