On Air su Radio Deejay la nuova canzone di Natale

Da lunedì 1 dicembre sarà on air la nuova canzone di Natale di Radio DEEJAY.

Quest’anno il brano è stato scritto è cantato da un grande artista italiano che verrà svelato lunedì durante la diretta di DEEJAY Chiama Italia alle 10.00.

La canzone sarà in vendita su iTunes e Google Play e sarà contenuta nello speciale cofanetto ‘Natale a casa DEEJAY’ che include il film di Natale di Radio DEEJAY in versione rimasterizzata che quest’anno compie 10 anni.

Il cofanetto, realizzato in collaborazione con Warner Music Publishing, sarà in vendita in tutti i negozi di dischi dal 9 dicembre ed includerà oltre al film la raccolta delle più belle canzoni di Natale realizzate di Radio DEEJAY.

Da lunedì sarà on line sul sito www.deejay.it anche il video della canzone che vede protagonisti tutti i personaggi della radio e il super guest.

IL FILM ‘NATALE A CASA DEEJAY’

Da un’idea di Linus ‘NATALE A CASA DEEJAY’ (A CHRISTMAS CAROL)

Liberamente tratto da “ A CHRISTMAS CAROL” di CHARLES DICKENS.

Con: LINUS, ALBERTINO, DARIA BIGNARDI, DIGEI ANGELO, PLATINETTE, ALESSIO BERTALLOT, TRIO MEDUSA, LUCIANA LITTIZZETTO, ELIO E LE STORIE TESE e NICOLA SAVINO.

Con la partecipazione straordinaria di: FIORELLO, GIANNI MORANDI, STEFANO BALDINI, GERRI SCOTTI, PAOLA CORTELLESI, ARTICOLO 31

PRODOTTO DA: MARCO COHEN, FABRIZIO DONVITO, MAURIZIO TOTTI

REGIA: LORENZO BASSANO

SCENEGGIATURA DI LINUS E ANDREA GARELLO, CON LA COLLABORAZIONE DI ROCCO TANICA E LORENZO BASSANO.

DURATA H 1:20 + CONTENUTI EXTRA 10 ANNI DOPO

SINOSSI

La storia è ambientata in una non meglio identificata cittadina di fine ottocento dal sapore molto dickensiano.

Protagonista è il Temibile Cavalier Di Molfetta, tirannico titolare di Tubo Deejay, antesignana della moderna radio. Grazie a un suo brevetto, la musica viene diffusa in tutta la città, non sempre col gradimento del pubblico.

E’ la vigilia di Natale e alcuni suoi dipendenti hanno l’ardire di chiedergli di inserire nella programmazione musicale un po’ di spirito natalizio….

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.