Michele Grandinetti, cantante e youtuber, firma la colonna sonora della fortunata webserie gay G&T

Youtube e le nuove espressioni artistiche: Michele Grandinetti, cantante youtuber, e il suo primo singolo inedito come colonna sonora della fortunata webserie gay G&T.

Michele Grandinetti, cantante e youtuber, pubblica Our Story, brano inedito che fa da colonna sonora alla storia dei protagonisti della prima webserie gay italiana G&T, Giulio e Tommaso. La regia del video è firmata da Francesco D’Alessio e Matteo Rocchi (registi, sceneggiatori e attori protagonisti della serie). Questo video segna il coronamento di quella che è stata una fortunata quanto proficua collaborazione tra Michele e la webserie. Di Michele sono infatti molte le cover presenti nella seconda stagione di G&T, rinterpretazioni che hanno segnato anche momenti importanti dei due protagonisti e della webserie: Believe di Cher, Battlefield di Lea Michele, Baby one more time di Britney Spears, e Passion dei Netzwer.

Dichiara Michele: “E’ stato un onore è un immenso piacere collaborare personalmente con Francesco e Matteo che oltre ad essere registi, sceneggiatori e attori di grande spessore sono anche persone splendide con cui mi auguro ti tornare presto a collaborare”.

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.