Merry Christmas: Marco Carta interpreta 6 classici natalizi

E’ uscito lunedì 1 dicembre, ed è già ai vertici della classifica di iTunes, “Merry Christmas”, un album di 6 classici per le feste brillantemente interpretati da Marco Carta con una grande orchestra di 34 elementi con arrangiamenti ed atmosfere tra pop e swing. Dopo il successo del suo singolo “Splendida ostinazione”, certificato platino per le vendite, questo è un regalo per tutti i sui fan!

Jingle Bell Rock; Let it snow, let is snow!; All I want for Christmas is you; Oh Happy Day; Christmas (Baby please come home); White Christmas- Bianco Natale , sono le canzoni della track list.

Marco incontrerà i fan e firmerà le copie dell’album negli store delle città italiane. I primi appuntamenti sono ad oggi confermati: 1 dicembre a Varese (h.14.00 Casa Del Disco) e a Milano (h. 16.30 Mondadori Megastore- Piazza Duomo 1); il 2 dicembre a Torino (h.17.30 Mondadori – Megastore _Via Monte di Pietà 2 ang. Via Roma ), il 3 dicembre a Reggio Emilia (h.15.30 Mediaworld C/C I Petali – Piazzale Atleti Azzurri D’italia, 1) e a Bologna (h.18.00 Mondadori Megastore – Via Massimo D’Azeglio 34/a); il 4 dicembre a Brescia (h.17.30 Mondadori Megastore c/o Centro Commerciale Freccia Rossa – Viale Italia 31). Altri incontri sono in via di definizione.

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.