JAZZ con Mario Nappi Trio Sabato 6 dicembre 2014 BORGOCLUB GENOVA

061214_MarioNappi_LRAl Borgoclub di Genova (Via Vernazza 7/9 r., S. Martino, ore 21.00), sabato 6 dicembre sarà di scena il trio del pianista partenopeo Mario Nappi con Corrado Cirillo al contrabbasso e Luca Mignano alla batteria.

Un trio giovane, di fresca percezione, dalle geometrie improvvisative che attingono al linguaggio del Jazz afroamericano riportandolo ai giorni nostri con una certa naturalezza e maturità; il risultato finale è un continuo sincretismo tra tradizione afroamericana, partenopea e modernità; tra interplay e grande affiatamento tra i tre musicisti. Il trio si avvale, inoltre, di una vena compositiva tardoromantica a testimoniare la matrice eurocolta che accomuna i tre giovani del panorama del jazz nazionale. Una ventata di freschezza e di nuove sonorità.

Vincitori del Premio Chicco Bettinardi di Piacenza Jazz Festival 2013 nuovi talenti del jazz italiano e premio del pubblico; vincitori dell’European Jazz Contest 2013 tenutosi a Maastricht (Olanda); vincitori del Bergamo Jazz Contest 2014 e si aggiudicano il premio speciale per il Miglior Arrangiamento su Tema assegnato. Mario Nappi è anche vincitore del premio Miglior Solista al festival di Fara 2013.

I prossimi appuntamenti del Borgoclub propongono in cartellone sabato 13 dicembre il Paolo Recchia Trio con “Three for Getz”; venerdì 19 dicembre Alessandro Florio Trio w. Pat Bianchi e Carmen Intorre; sabato 27 dicembre Alessio Menconi; sabato 3 gennaio 2015 Buddy Bolden legacy quartet.

 

BORGOCLUB

CIRCOLO CULTURALE PER LO SVILUPPO DELLE ATTIVITA’ ARTISTICHE, MUSICALI E DEL TEMPO LIBERO

Via Vernazza 7/9 R – Genova (Zona San Martino)

Prenotazioni: 010.3760090 – 338.6088804

Ingresso riservato ai soci € 15,00 + Tessera annuale obbligatoria

 

Ufficio stampa Borgoclub:

Top1 Communication :: Comunicazione :: Promozione ::

e-mail: segreteria@top1communication.eu

web:  www.top1communication.eu

avatar

Autore: Top1 Communication

Top1 Communication :: Ufficio Stampa :: Comunicazione, Promozione, Organizzazione eventi e R.P. :: Top1 Communication è un'associazione composta da professionisti della comunicazione, del giornalismo e delle pubbliche relazioni. Nasce con lo scopo di promuovere le attività dei propri soci, siano essi, imprese private, enti locali, associazioni, federazioni, personaggi del mondo dello spettacolo (vip, attori, registi, cantanti, musicisti, ecc...) e personaggi pubblici. La sede è a Roma ma opera su tutto il territorio italiano. I servizi offerti da Top1 Communication: - Comunicazione e marketing; - Ufficio stampa; - Promozione radiofonica; - Promozione televisiva; - Organizzazione eventi (festival, manifestazioni, convention, concorsi artistici, mostre, ecc...), convegni, corsi di formazione, perfezionamento e ricerca; - Consulenza e direzione artistica di eventi e manifestazioni di intrattenimento; - Relazioni pubbliche; - Organizzazione servizi fotografici e reportage; - Organizzazione realizzazione videoclip; - Ricerca di location per servizi fotografici, videoclip ed eventi; - Pianificazione campagne pubblicitarie; - Promozione turistica e del territorio; - Produzione, pubblicazione di libri, riviste, monografie, audiovisivi, dischi o cd, programmi multimediali, reti di informazione sulle ricerche, sugli studi, le attività espressive, musicali ed artistiche; - Creazione di siti internet, brochure, flyer, inviti, etc.; - Management di vip, attori, cantanti, musicisti; - Studio dell'immagine; - Assistenza legale per il diritto d'autore, legislazione dello spettacolo, informativa giuridica e di pratiche burocratiche (siae, enpals).