Dicembre con Sergio Bardotti, quattro puntate a cura di Cose di Amilcare

Sergio BardottiDopo l’incontro di giovedì scorso con Gianni Coscia e Gianluigi Trovesi, del quale, per motivi tecnici, non ci è stato possibile diffondere il comunicato, continua l’attività di Cose di Amilcare.

Da domani inizia il ciclo di trasmissioni “Dicembre con Sergio Bardotti”. Si tratta di quattro puntate di due ore ciascuna, a cura di Cose di Amilcare, che andranno in onda i 4 venerdì di dicembre (5, 12, 19 e 26) dalle 18 alle 20 su Zibaldone, programma in italiano della barcellonese Radio Contrabanda. Le trasmissioni sono condotte da Steven Forti e Sergio Secondiano Sacchi. La radio si può ascoltare sui 91.4 fm a Barcellona e in streaming in tutto il mondo da www.contrabanda.org.

Inoltre il giorno successivo alle dirette saranno già disponibili on line i podcast ascoltabili e scaricabili. I podcast si trovano sul sito di Zibaldone: http://zibaldone.contrabanda.org

Cose di Amilcare promuove il progetto di pubblicazione dell’archivio sonoro del Club Tenco. Grazie a tutti gli artisti che hanno aderito all’iniziativa, è possibile acquistare gli mp3 a questo link.

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.