CABRIO, in radio con il singolo “Pensa”

In Radio “Pensa” l’ironia intelligente di Cabrio entra nelle vostre case
(Ghiro Records)

Foto Cabrio

Una proposta interessante quella di Angelo Soraci in arte Cabrio. In radio il singolo “Pensa”, un brano fresco, dalle sfaccettature folk e contaminazioni country caratterizzato nel testo attualissimo da un giocoso ritornello scioglilingua, “pensa a chi ti pensa e non pensare chi non ti pensa perché se pensi chi non ti pensa chi ti pensa può pensare che non lo pensi e non ti pensa più.”
Un brano tutto da ascoltare che si stacca dalla banalità e lancia un artista dalle spiccate capacità che , nonostante la giovane età, vanta notevoli esperienze nel campo artistico.
Siciliano di Messina ha il suo primo impatto con la musica sin da bambino partecipando alle selezioni dello Zecchino D’oro. L’amore per la musica italiana è a 360 gradi , dalle canzoni di Celentano ai grandi nomi del cantautorato nostrano.
Ma anche la musica dance passa tra gli interessi del Dj Angelo Rock che nel corso degli anni diventa un vero trasformista confrontandosi con il mondo Pop Rock passando attraverso concorsi, stage musicali , festival , provini anche in Rai e Mediaset, ma l’eclettico Angelo si interessa anche di scrittura . Nel 2003 vince il premio letterario “amici della speranza” con una sua composizione Poetica .
Nel 2013 approda con il brano “E allora dai” alla finale regionale del 50° Cantagiro ma è il 2014 che lo porta sul palco della famosa kermesse nella finale di Fiuggi.
In questa occasione viene notato dal produttore discografico David Marchetti (Ghiro Records), il quale ha mostrato subito interesse per i suoi brani, al punto tale da proporgli un contratto discografico, ponendo fine all’era di Angelo Rock e accogliendo così il nuovo Angelo: “CABRIO” con l’esordio radiofonico del singolo “Pensa” che è anche un Videoclip per la regia di Simone Gennaro che conferma la versatilità del giovane artista Siciliano .