Vincenzo Cantiello, dal Village Music Lab alla vittoria dell’ Eurofestival categoria Junior

LOGO 3

Il cantante è stato scoperto dal maestro Vincenzo Capasso all’interno delle audizioni per il master del “Village Music Lab”  e valorizzato al ”Village Music Lab Academy “ (accademia nazionale volta alla formazione e promozione di artisti emergenti). Da qui segue l’apparizione di Vincenzo Cantiello al programma tv di Rai 1 “ Ti lascio una canzone” e poi oggi  la vittoria all’ Eurofestival, con l’interpretazione del  brano scritto da Fabrizio Berlincioni, docente del Village, che ricorderà di aver ascoltato Cantiello  per la prima volta proprio a Caserta insieme a Marco Vito e Marco D’angelo.

L’avv. Concetta Petti, presidente dell’ Academy dichiara: ”Siamo tutti entusiasti di questa “doppia vittoria”, da una parte quella del nostro associato (Vincenzo Cantiello) e dall’altra del successo ancora una volta di un brano di Fabrizio Berlincioni, che è uno dei docenti più legati alla nostra associazione e che ha sempre dato il suo apporto artistico in modo eccellente e irreprensibile. Ma soprattutto siamo  fieri del fatto che ancora una volta il Village si conferma come una grande vetrina per soli talenti che vengono formati artisticamente e promozionati da autori televisivi, produttori, manager e talent scout di fama nazionale: Fabrizio Berlincioni è tra questi!“.

Vincenzo Cantiello è attualmente associato del VILLAGE MUSIC LAB ACADEMY e sarà presente il 29 Novembre a Caserta, all’interno degli appuntamenti mensili che questa grande ACCADEMIA svolge nel territorio campano. Il vincitore dell’ Euofestival sarà presente anche  per rivedere i suoi “compagni di viaggio artistico” e raccontare le sue esperienze musicale partite dal VILLAGE e approdate ad oggi alla vittoria di questa grande kermesse europea.

 

Per info: www.villagemusiclabacademy.com