Leonardo Tredicini presenta “Noi due nel tempo” il secondo singolo estratto dall’ album “Vita”.

Leonardo Tredicini presenta “Noi due nel tempo” il secondo singolo estratto dall’ album “Vita”.

cover_leotredicni_vita

A nove mesi dall’uscita del suo primo album totalmente autobiografico dal titolo “VITA”, il cantautore Leonardo Tredicini presenta il secondo singolo estratto: “NOI DUE NEL TEMPO”. Il brano sarà accompagnato dalla versione spagnola: “NOSOTROS DOS EN EL TIEMPO”.

link videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=1lMCzY1NwyQ

Il brano traccia una bellissima storia d’amore, che vivrà per la vita intera e anche dopo, per l’eternità, come citano i versi, superando tutti gli ostacoli e le avversità che a volte la vita stessa antepone, ed è accompagnato da un vibrante e toccante videoclip proposto in lingua italiana e in spagnolo per i paesi latini.

“Noi due nel tempo” è stato il primo brano composto da Leonardo, risale al 1993, quando ancora ragazzino cominciava a muovere i primi passi nella composizione. Come l’intero album, anche questo singolo è firmato interamente dal cantautore.

Ricordiamo che l’album “VITA” è stato accompagnato in uscita dal singolo “LA PAROLA CHIAVE”, che in pochissimi mesi ha ottenuto moltissimi riscontri sia in Italia che in alcuni paesi esteri come Spagna e Albania. Il brano, cantato anche in Spagnolo, ha preso il titolo de ” LA PALABRA CLAVE”.

Il cantautore in questo breve periodo ha ottenuto molte gratificazioni per il lavoro svolto. Oltre 12.000 i followers raccolti sulle pagine social; 1° in classifica emergenti Radio Airplay per 2 settimane consecutive nel mese di marzo (La parola chiave è stato il brano piu’ trasmesso dalle radio italiane tra gli esordienti in musica); migliaia le visualizzazioni del vidoclip; radio tour che ha toccato le principali emittenti dell’Andalusia e di Madrid (tra cui anche alcune emittenti televisive); radio tour nei Balcani e piu’ volte ospite di Top Albania Radio la prima emittente dei Balcani (Albania, Montenegro,Kosovo,Nord Grecia); brano in rotazione radio anche in Slovenia, in Belgio, in Francia e in Peru’; videoclip in rotazione in molte Tv musicali;

L’8 Maggio scorso un bellissimo concerto al Teatro Rasi di Ravenna insieme alla cantante Ivana Spagna che ha registrato il tutto esaurito e che è stato trasmesso in diretta e in streaming; radio interviste in oltre 20 emittenti radio italiane; articoli e comunicati stampa su riviste nazionali e quotidiani.

Ancora tanti i progetti sia in Italia che all’estero e le aspettative per il lancio di questo secondo singolo. In cantiere i lavori di nuovi brani.