NEFER: “Fino all’alba” è il suo nuovo singolo

Il singolo, attraverso sonorità R&B e Pop, esprime l’energia,  la spensieratezza e un amore nato d’estate.

Picture

Il brano è uscito lo scorso 9 giugno  su Itunes e Digitale ed è prodotto da Fama e Masterizzato da Squarta. Il video musicale del singolo “Fino all’alba” è invece uscito il 23 giugno ed è diretto da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo.

Claudia in arte Nefer, cantante e autrice, R&B e Pop nasce a Roma negli anni 80’. Dalla passione per il canto e collaborazioni con musicisti e artisti inizia il suo percorso musicale che la porta a registrare i suoi primi demo ed a esibirsi dal vivo.

Le sue prime esperienze e perfomance si tengono in locali noti della città diRoma, tra questi Bee Boop, Alpheus e Teatro Vascello. Nel 2004 partecipa al concorso canoro “Voci di Roma una voce per l’Europa”, aggiudicandosi il primo premio che la porta poi a partecipare a Sanremo Lab.

Nel 2006 collabora con il rapper Amir per il singolo “Shimi” prodotto da Sub Side e distribuito da Emi Music-Virgin Italy. La cantante prende parte al medesimo tour esibendosi a Mtv live(Bari), Tommy Hilfiger session e Rolling Stones. Dal 2007 ad oggi, il percorso musicale continua con collaborazioni con artisti come, Roy Paci, Bassi maestro e Claudio Zenobio.

Singoli: “Shimi” Amir featuring Nefer – EMI Music-Virgin Italy e “Mai cosi lontano” Bassi Maestro featuring Nefer – Vibra Records.

Collaborazioni: Roy PaciMarco Lo Russo QuartetAlfonso AnagniValerio Sanzotta.

Premi: Sanremo Lab 2005Concorso canoro “Voci di Roma – Una voce per l’Europa”.

Live: MTV Live BariTommy Hilfiger SessionSummer festival LuccaRolling Stones Milano.

 

Fanpage Facebook – https://www.facebook.com/Nefertop

Instagram – www.instagram.com/nefertop

Youtube –  https://www.youtube.com/Aitownrecords

AI TOWN – Records e Management, Eventi  – www.aitown.it –www.facebook.com/aitownmusic

L’AltopArlAnte PromoRadio ||| PromoVideo ||| PromoStampa&Webinfo@laltoparlante.it  3483650978

avatar

Autore: laltoparlante

Ufficio stampa, promozione radio e video