“NON MI LIBERO DI TE ” il singolo di Matteo Catenazzi

Un esordio radiofonico per Matteo Catenazzi con il singolo “Non mi libero di te”
Ghiro Records

Foto 1Nel tradizionale pop italiano , testo libero e spontaneo semplice e diretto, melodia efficace che resta in testa fin dai primi giri. Questo è “Non mi libero di te il singolo di Matteo Catenazzi proposto alle radio e al pubblico ascoltatore .
Il tema è quello dell’amore , il piacere, il prendere e accettare una svolta per un sentimento incondizionato e travolgente per la “tua donna..” “ Con te mi sento bene, sai di buono,sai di pane e di terra sai di tutto quel che c’è” . Una importante metafora: scegliere di cambiare la vita. Un pezzo tirato nella perfetta scia del cantautorato pop da cui viene fuori con tutta la passione possibile un giusto sound.
Matteo Catenazzi entra a far parte di diritto nella famiglia della musica leggera italiana in chiave moderna con una canzone “colorata a pastelli” e di facile fruibilità in cui tanti possono riconoscersi e per questo apprezzarla fino in fondo .
Come tanti anche Matteo vuole fortemente fare questo mestiere e come tutti quelli che veramente lo desiderano affronta con sacrifici e passione tutto ciò che può farlo conoscere e dargli lo slancio per intraprendere questa difficile professione.
L’esperienza decennale con le band, le serate nei club, i tentativi alle selezioni di Amici, X Factor , The Voice, le partecipazioni a festival e concorsi rappresentano quella gavetta dura ma necessaria per tentare di raggiungere l’obbiettivo. Ed ora ancora tanto lavoro e con una spinta ad una nuova porta , quella della Ghiro Records, sempre attenta alla qualità delle nuove realtà, si propone con questo singolo “Non mi libero di te” …

Video Ufficiale

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication
promoradio@dcod.it
promostampa@dcod.it
www.dcodcommunication.it