Gli Italiani del Rock and Roll AMORE escono con LEI E’ LA STAR singolo estratto dal loro album d’esordio

Una band fortemente convinta del fatto che la  ormai inflazionata frase “rock italiano”non esista in natura e non abbia in realtà alcun significato, per questo il quintetto ama definirsi “gli italiani del rock and roll”.

Melodia accattivante che resta subito in mente, ritornello immediato. Finalmente vengono utilizzati tutti gli stereotipi possibili del vero rock utilizzati però in chiave italica quindi naturalmente ironica. Il video è volutamente al limite del trash pur non scadendo mai nello stesso, cosi come l’ironia è presente in quantità pur non sconfinando mai in becera comicità. Divertimento assicurato, tradizione del vero rock rispettata,  missione compiuta!!!

Dagli insetti in su fino alle stelle, tutto sarà scosso dalle mosse che ammaliano! La diabolica mano ha le nostre chitarre. Paladini, paladini, paladini nelle notti buie, scintille!!. Lasciatevi amare dal tocco del mistero nel nome neomelodico del rock and roll, perché noi vi ameremo e molto! Avendo particolari attenzioni per amiche, cugine e sorelle, tutto questo è buono, tutto questo è AMORE.

Pictureee

VOCE “Peppe The Singerman”, egli è l’uomo col microfono in mano! Insieme a Don formano la “coppia aurea”. Scrittore,melodista compositore,  è l’autore delle canzoni degli Amore,  nonché il domatore di folle, custode unico degli antichi segreti messianici di quella mesmerica nonché naif, genere di cultura, chiamata Rock And Roll!!!

CHITARRA SOLISTA  “Don”, è una figura “Chiave”, l’arma segreta, sceso a patti col Demonio tanto tempo fa’, entra alla scuola per suonatori di Seicorde a Los Angeles nei primi anni novanta e studia con i più famosi jazzisti. Coautore delle canzoni, folle amatore delle note al fulmicotone, ha suonato con artisti di varia fama e fame!!! Convertitosi all’AMORE e al Rock and Roll.

CHITARRA RITMICA  “Joe”, scelto per la sua bellezza estrema e lo sguardo ammaliante, le sue doti sono evidenti ma anche nascoste, sotto i pantaloni di pelle. Alto e forte in lui il senso del ritmo, a lui è affidato il compito di tessere l’antico intreccio. Chitarrista e amante dell’AMORE da sempre.

BASSO “Andy Star”, le sue profonde note inneggianti il male solcano le vie di questa terra da anni. Il bassista dalle profonde note di rock and roll!!! La professione lo ha portato nel passato tra pirati, marinai e passeggeri teutonici, fino al porto dell’AMORE. Segnalato tra gli amanti più ricercati. Il suo Verbo, sempre sussurrato alle spalle, è: “Non aver paura dell’Amore”.

BATTERIE “Padre Dik”, Giovane per le giovani! Sublime polistrumentista, apprende l’arte magica della percussione nelle segrete del conservatorio “Pergolesi”, dal quale esce accreditato alcuni anni orsono. Varie e variegate sono le testimonianze delle sue funanboliche esecuzioni dal vivo e on line, sul suo personale canale Youtube. Ha prestato i suoi colpi micidiali in varie tribute bands tra cui spicca quella di Marilyn Manson con la quale ha anche intrapreso varie turnee in Europa. Discepolo dell’iper tecnicismo ai tamburi, anch’esso convertitosi all’AMORE e al Rock and Roll.

 

www.amorerockband.com

www.facebook.com/amorerockband

 

PROMORADIO ||| L’AltopArlAnte      www.laltoparlante.it   radio@laltoparlante.it    348.3650978

avatar

Autore: laltoparlante

Ufficio stampa, promozione radio e video