ELEONORA QUINCI CONQUISTA LE FINALI DEL FESTIVAL SHOW

quinci copertinaEleonora Quinci conquista le finali del Festival Show!

La giovane cantante veneziana ha superato la concorrenza di circa 300 artisti provenienti da tutta Italia che hanno partecipato alle 15 selezioni del tour organizzato da Radio Bellla&Monella e Radio Birikina.

Allle audizioni finali che si sono svolte a Montagnana in provincia di Padova, Eleonora ha convinto con le sue qualità canora la giuria presiduta da Grazia Di Michele e di cui faceva parte anche Cheryl Porter.

La Quinci quindi calcherà la prossima estate il prestigioso palco del Festival Show assieme ad artisti di grande fama nazionale ed internazionale.

Si tratta comunque dell’ultima soddisfazione, in ordine di tempo, in un periodo estremamente positivo per la cantante lagunare, premiata a Roma alla manifestazione “Targhe d’Autore Controcorrente” dove il suo disco ha ottunuto il premio “Miglior Ep”che le è valso anche una crociera a Luglio offerta da Endas Lazio e da Targhe d’Autore Controcorrente che l’ha scelta tra i 25 finalisti della prima edizione, dove si esibirà in un live acustico.

Eleonora è stata inoltre recentemente protagonista di appuntamenti come il “Reyer Day”, festa dell’Umana Reyer che si è tenuta al Palasport Taliercio di Mestre.

L’ultimo singolo di Eleonora Quinci, in circuitazione radiofonica, è “LA LA LA LA” , un brano scritto per lei dalla cantautrice palermitana Marian Trapassi, in cui traspare tutta la solarità della minuta ma agguerrita Eleonora. Un brano ricco di gioia ed allegria, dal ritmo incalzante e coinvolgente, semplice ed orecchiabile, fatto apposta per entrarti in testa e non uscirne più.

avatar

Autore: Andyman451

L'Associazione ComunicArte / Soliti Sospetti è punto di riferimento nella promozione di eventi musicali e culturali dell'area veneziana e non solo, grazie alla collaborazione come ufficio stampa con istituzioni e altre associazioni culturali. Segue inoltre le uscite discografiche di alcune produzioni independenti in vari ambiti musicali