HOLIDAYS FUTURISME and MR. CAMPANELLI live AL VAPORE

HOLIDAY_VAPOREMusica e arte visiva è il binomio che caratterizza il nuovo progetto musicale di Claudio Valente denominato Holidays Futurisme e del quale fanno parte lo stesso Claudio, voce e sintetizzatore, Simone Chivilò, chitarre e sequenze e Virginio Bellingardo batteria e percussioni.

Il progetto, iniziato con la partecipazione della fotografa Marzia Dal Gesso e del suo light painting, si apre adesso anche ad una nuova intrigante collaborazione/contaminazione con la partecipazione del pittore Vito Campanelli, presso la cui galleria d’arte Mestre Contemporanea lo scorso autunno a band si era esibita presentando il nuovo cd “Venice to Venice (foggy days and sunny nights” ) e il video del singolo “Radio Silence” dando vita all’evento ROCKING THE GALLERY ora diventato uno show itinerante tra gallerie d’arte, sale da concerti e club.

Giovedì 10 aprile alle ore 21.00 Holidays Futurisme e Vito Campanelli saranno sul palco del Vapore Club di Marghera (VE) e mentre gli Holidays suoneranno le loro nuove canzoni Mr. Campanelli darà vita ad una performance di action painting.

Una serata da non perdere, ingresso libero, meglio prenotare un tavolo…

Al vapore Club – Via Fratelli Bandiera, 8, 30175 Venezia – Tel. 041 930796

avatar

Autore: Andyman451

L'Associazione ComunicArte / Soliti Sospetti è punto di riferimento nella promozione di eventi musicali e culturali dell'area veneziana e non solo, grazie alla collaborazione come ufficio stampa con istituzioni e altre associazioni culturali. Segue inoltre le uscite discografiche di alcune produzioni independenti in vari ambiti musicali