“Streghe” è il nuovo singolo estratto dal secondo album della band laziale Johnny Freak

La rabbia quasi sussurrata che accompagna il brano, ripercorre i circoli senza tempo di chi vive in continuo contatto con i pregiudizi e con le barriere che vanno a circoscrivere le giornate in un limbo irreale.

“In questo Paese volevano le Streghe”, parole incendiarie quelle raccontate nel video, che trova come interprete la bravissima Laura Sinceri, sotto la sapiente regia di Federico Recine.

Immagine2

Johnny Freak mettono al primo posto nella loro musica la sincerità del rock e le parole evocative di un cantautorato intimo, non tralasciando mai la voglia di esplorare nuovi confini e mantenendo l’attenzione per ogni singolo dettaglio.

Il progetto Johnny Freak nasce ufficialmente nel 2005 dall’unione di diversi musicisti, i quali, dopo singole esperienze artistiche, trovano finalmente la giusta alchimia, traendo il loro nome dal più famoso e, al momento secondo gli appassionati, migliore albo di Dylan Dog. Nel 2007 esce il loro primo lavoro autoprodotto “Sognigrafie”, mentre il secondo album prende vita nello storico Red House Recordings di Senigallia, in collaborazione con David Lenci e Andreas Venetis (Charlotte Hatherley, Linea77, Uzeda, One Dimensional Man). Il risultato è “Tra il Silenzio e il Sole”, undici tracce di “rock emozionale e di forte impatto sonoro”, uscito per AntStreet Records e distribuito Audioglobe.

www.johnnyfreak.it

 

L’AltopArlAnte – PromoRadio | PromoVideo | PromoStampa&Web | info@laltoparlante.it
avatar

Autore: laltoparlante

Ufficio stampa, promozione radio e video