Musica (R)Esistente presenta: Hoverplain con “La Musica”

Musica (R)Esistente presenta
Hoverplain con “La Musica”

hoverplainweb

Ascolta on Rockit

Hoverplain (Pianura-Sospesa) è un progetto musicale ideato da Lorenzo Frati (basso, voce, chitarra) in adolescenza e realizzato e sviluppato insieme a talentuosi musicisti (noti e sconosciuti) italiani dal 2009.
L’esordio autoprodotto è –Senza Confini-, album uscito nel 2012.
Scopo del progetto è creare un alchimia di influenze musicali (metal, cantautorale, progressive, blues) con un ingrediente comune di energico rock e anche di validi contenuti di rilessione, per formare uno stile inedito e personale, legato soprattutto da un filo poetico e sognante.
L’Hoverplain è il lato più puro, nostrano, mistico, sincero della pianura padana in cui il progetto prende vita, quello che la band cerca di far vivere e volare con la propria musica, è il lato della propria terra che và scomparendo, in mezzo alla frenesia, ai falsi idoli, alla globalizzazione del nostro tempo.
Anche se recenti e sconosciuti gli Hoverplain sono stati inseriti nel libro di Gianni Della Cioppa -Và Pensiero- e hanno ricevuto ottime critiche su riviste nazionali come Rock Hard (..album completo, da assaporare fino all’ultima nota..) e Metal Maniac (..voto 9!..).

Segui Hoverplain su FACEBOOK

Musica (R)Esistente
Partecipa anche tu. Manda il tuo brano a musicaresistente@gmail.com

www.protosound.net
www.samigo.it

avatar

Autore: Protosound

Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa e promozione discografica - VOLUME! Records - indie label/Edizioni discografiche