Musica: alla consolle di Inside sbarca Matteo Meschini e Ruben Mandolini

Un nuovo appuntamento targato Inside Club: giovedì 20 marzo serata all’insegna della buona musica con il dj set di Matteo Meschini e Ruben Mandolini.

Tutto inizia nell’ autunno del 2013 in Toscana, a Colle di Val d’Elsa (SI), in una stanza di trenta metri quadri, capace di soddisfare le esigenze di chi verrà a proporre la propria musica, dal dj set ai live elettronici, passando per la musica dal vivo, cercando di accontentare un pubblico appassionato della cultura clubbing.

Progetto musicale il cui obiettivo è quello di dare spazio, non solo ad affermati
dj -producer, ma anche a nuove realtà emergenti, che hanno qualcosa di concreto da dire nel mondo della musica.

INSIDE Club è condivisione a 360°! Una scatola che guarda all’esterno grazie alla collaborazione con Concertera.tv, una associazione che trasmetterà questa energia dal vivo ovunque siate, attraverso lo streaming web audio e video delle esibizioni.

Voce alla MUSICA, ma anche alle PAROLE, grazie allo spazio dedicato alle INTERVISTE, in modo da VALORIZZARE E CONOSCERE in fondo l’identità, i progetti e le ambizioni degli artisti protagonisti.
LIVE STREAMING | http://www.insideclub.net/

Giovedì 20 Marzo, ore 21.30
Inside Club – Via Torino, 4
Colle di Val D’ Elsa (Siena)

 

avatar

Autore: JnkEvents

“JNK Events” nasce a Siena dalle idee dei suoi soci fondatori che hanno unito sinergicamente le proprie competenze, maturate dall’ esperienza nei diversi settori della musica e della comunicazione. Lo scopo principale di "JNK Events" è dunque quello di creare una rete di riferimento per l’organizzazione e la promozione di iniziative che mirano a RAFFORZARE E VALORIZZARE la cultura,la musica, l’arte e il cinema in generale. Offriamo servizi a 360° in ambito promozionale, fotografico, musicale, produzione, post produzione, organizzazione eventi, ufficio stampa.