L'”Animaletto” è tra noi! L’han portato i Tange’s Time!

Tange's time @ SupermarketDopo aver conquistato l’intero pollaio con quell’impasto personalissimo di musica delirante e simpatia incontenibile, i Tange’s Time sono scappati dal loro recinto a zampe levate e a cresta alta, consci che il mondo ha un grandissimo bisogno di loro.

Avvistati già il 16 Marzo sul campo della partita di serie A Sassuolo – Catania, dove, durante l’intervallo, hanno suscitato più clamore di tutti i gol della gara, hanno subito dopo ripreso il volo per spargere ovunque il loro virus salvifico… in pratica il loro “Animaletto”. Questo è infatti il titolo del nuovo singolo, pubblicato il 25 Marzo e tratto da “Un Agosto Senza Uova”, il loro ultimo… albumE.

Chiudete i vostri ombrelli e lasciate piovere questi animaletti nelle vostre orecchie, affinché il prossimo Agosto possa tornare ad essere pieno zeppo di gustose uova sode: vedrete, sarà un mondo migliore!

Per ascoltare “Animaletto” cliccate qui: https://soundcloud.com/tangestime/lanimaletto

Per acquistare il brano o l’intero album potete andare su iTunes, Amazon e gli altri maggiori digital stores.

Questo è il sito ufficiale della band: www.tangestime.com

Qui il loro link di presentazione su aRtLoVeRs pRoMoTiOn: http://artloverspress.wordpress.com/2014/02/28/i-tanges-time-entrano-nel-roster-di-artlovers/

avatar

Autore: iThinkMag

I THINK MAGAZINE è un progetto nato nel Maggio 2009, grazie all’entusiasmo gruppo di giovani interessati alla cultura e annnoiati dal doverla cercare lontano pur vivendo in una regione ricchissima di potenzialità: la Puglia. I Think da allora si è strutturata come un’ASSOCIAZIONE CULTURALE che crea relazioni, occasioni di scambio e crescita tra i giovani, non più solo a livello regionale ma ormai completamente a livello nazionale. I Think Associazione Culturale si occupa in particolare di valorizzare il patrimonio artistico, culturale e sociale regionale e nazionale: gli artisti di ogni genere e tipo, i promotori di attività culturali e sociali, le ricchezze naturali e architettoniche del territorio... I Think dunque è uno SPAZIO in cui incontrare e conoscere musicisti, fotografi, poeti, narratori, illustratori, nuove idee, tendenze, notizie; un MOTORE per creare e promuovere eventi collettivi. Dal giugno 2009 pubblichiamo con continuità articoli e contenuti prodotti dalla dinamica redazione interna su una piattaforma ibrida: I THINK MAGAZINE: un giornale mensile di 32 pagine a colori attualmente disponibile in pdf free download e sfogliabile su myebook.com e issuu.com. I Think Magazine è registrato presso il Tribunale di Foggia, ai sensi dell'art.5 Legge 8.2.1948 n.47 - Testata n. 19/2009 del 29/06/2009 I THINK SITO: un sito sempre più attivo; presente dal 2009, assicura immediata e ampia eco alle nostre attività. Aggiornato con frequenza giornaliera, sostiene e completa la pubblicazione cartacea, approfondendo gli argomenti artistici, culturali e sociali anche a livello nazionale. I THINK SOCIAL: siamo presenti sui principali social networks per essere in contatto diretto con tutti i nostri lettori e amici (facebook, twitter, myspace, flickr, tumblr...). >>>>>>>>>>>>>> UPDATE!!!!! <<<<<<<<<<<<<<<< Dal 2012 I Think Associazione Culturale ha aperto una sezione romana del progetto (con sito apposito: www.ithinkmagazine.it/roma), per fare rete più facilmente con tutte le realtà artistiche, culturali e sociali a livello nazionale, e ha avviato la promozione di gruppi musicali ed eventi con un servizio di UFFICIO STAMPA & BOOKING efficace e adattabile a qualunque esigenza promozionale! (Per maggiori info: associazione@ithinkmagazine.it). Consulta la sezione downoad per conoscere altri dettagli sui servizi di ufficio stampa & booking seguendo il link: http://www.ithinkmagazine.it/scarica-i-think-sezione-download/section/2-i-think-ufficio-stampa-e-booking.html