Festeggiamo la primavera con “Flow”, il primo singolo di Mizio Vilardi

http://artloverspress.wordpress.com
http://artloverspress.wordpress.com

Emozioni introspettive, parole scritte in note e note che prendono forma di poesia con “Flow”, il primo singolo da solista di Mizio Vilardi. Il cantautore molfettese, noto per aver militato in diverse band pugliesi con le quali ha potuto sperimentare generi musicali disparati, ha finalmente trovato la sua dimensione personale con questo progetto solista che sboccia con “Flow” proprio il giorno dell’equinozio di primavera.

Con un intimo duetto di voci con Claudia De Candia alias Cloud e accompagnato da Alex Grasso al contrabbasso, piano e programming e da Gabriella Cipriani al violino, Mizio si presenta liberato da tutte le convenzioni per entrare con sincerità, semplicità e determinazione nei vostri impianti hi-fi.

Flow” è una canzone “frammento”. Una ballata che muove sul tappeto disegnato dalla chitarra acustica, tra archi e suoni elettronici. Il ritmo è scandito dagli arpeggi e dalle parole che incalzano concepite come un libero flusso della coscienza in divenire.

Dal 21 Marzo potrete ascoltare “Flow” e acquistare il brano su tutti i digital stores.

La pagina FB ufficiale di Mizio Vilardi: https://www.facebook.com/pages/Mizio-Vilardi/229892440497912?fref=ts.

Mizio Vilardi su aRtLoVeRs: http://artloverspress.wordpress.com/2014/03/07/mizio-vilardi-entra-nel-roster-di-artlovers/

avatar

Autore: iThinkMag

I THINK MAGAZINE è un progetto nato nel Maggio 2009, grazie all’entusiasmo gruppo di giovani interessati alla cultura e annnoiati dal doverla cercare lontano pur vivendo in una regione ricchissima di potenzialità: la Puglia. I Think da allora si è strutturata come un’ASSOCIAZIONE CULTURALE che crea relazioni, occasioni di scambio e crescita tra i giovani, non più solo a livello regionale ma ormai completamente a livello nazionale. I Think Associazione Culturale si occupa in particolare di valorizzare il patrimonio artistico, culturale e sociale regionale e nazionale: gli artisti di ogni genere e tipo, i promotori di attività culturali e sociali, le ricchezze naturali e architettoniche del territorio... I Think dunque è uno SPAZIO in cui incontrare e conoscere musicisti, fotografi, poeti, narratori, illustratori, nuove idee, tendenze, notizie; un MOTORE per creare e promuovere eventi collettivi. Dal giugno 2009 pubblichiamo con continuità articoli e contenuti prodotti dalla dinamica redazione interna su una piattaforma ibrida: I THINK MAGAZINE: un giornale mensile di 32 pagine a colori attualmente disponibile in pdf free download e sfogliabile su myebook.com e issuu.com. I Think Magazine è registrato presso il Tribunale di Foggia, ai sensi dell'art.5 Legge 8.2.1948 n.47 - Testata n. 19/2009 del 29/06/2009 I THINK SITO: un sito sempre più attivo; presente dal 2009, assicura immediata e ampia eco alle nostre attività. Aggiornato con frequenza giornaliera, sostiene e completa la pubblicazione cartacea, approfondendo gli argomenti artistici, culturali e sociali anche a livello nazionale. I THINK SOCIAL: siamo presenti sui principali social networks per essere in contatto diretto con tutti i nostri lettori e amici (facebook, twitter, myspace, flickr, tumblr...). >>>>>>>>>>>>>> UPDATE!!!!! <<<<<<<<<<<<<<<< Dal 2012 I Think Associazione Culturale ha aperto una sezione romana del progetto (con sito apposito: www.ithinkmagazine.it/roma), per fare rete più facilmente con tutte le realtà artistiche, culturali e sociali a livello nazionale, e ha avviato la promozione di gruppi musicali ed eventi con un servizio di UFFICIO STAMPA & BOOKING efficace e adattabile a qualunque esigenza promozionale! (Per maggiori info: associazione@ithinkmagazine.it). Consulta la sezione downoad per conoscere altri dettagli sui servizi di ufficio stampa & booking seguendo il link: http://www.ithinkmagazine.it/scarica-i-think-sezione-download/section/2-i-think-ufficio-stampa-e-booking.html