“Pizza Taxi” è il nuovo singolo de I Matti delle Giuncaie

1440x1440 PizzaTaxi x ItunesNuovo lavoro discografico per I Matti Delle Giuncaie: nonostante siano in perenne tour in tutta la penisola, la band hard folk maremmana ha ultimato il secondo album, séguito dell’EP uscito oltre un anno fa. Il titolo del nuovo lavoro è “Cignal Patchanka”, uscirà a Marzo su etichetta Vrec/Audioglobe e sarà anticipato dal singolo e videoclip “Pizza Taxi”, prodotto artisticamente da Erriquez Greppi della Bandabardò e realizzato dal regista Alberto Comandini.
Il singolo sarà presentato ufficialmente domenica 9 febbraio con un esclusivo concerto alBorderline Club di Pisa (ore 22:00, Via Vernaccini 7, ingresso 6 €).
“Pizza Taxi” è il nuovissimo singolo de I Matti delle Giuncaie disponibile in tutti gli store digitali e sulle piattaforme di streaming musicale (dall’8/2): un brano dal classico incedere folk/reggae al quale non manca la melodia ed il motivo accattivante. Grazie al testo scritto da Erriquez (che regala anche un cameo nel finale del video) ed alle atmosfere sognanti del clip, si crea un’atmosfera carnevalesca dove le numerose e bizzarre comparse si alternano nel “Pizza Taxi” della band.
“Pizza Taxi” è stato registrato da Gianluca Vaccaro al Terminal2studio di Roma e masterizzato da Antonio Baglio al Nautilus di Milano
I Matti Delle Giuncaie sono Francesco Ceri al mandolino e voce, Lapo Marliani alla chitarra classica e voce, Andrea Gozzi alla chitarra acustica e voce, Mirko Rosi alla batteria.
avatar

Autore: davvero comunicazione

davvero comunicazione è un’Agenzia di comunicazione e consulenza che agisce nell’ambito dello spettacolo musicale, della discografia, degli eventi e del music business in generale.