Ordinary Love: il nuovo brano degli U2 inserito nella colonna sonora del film “Mandela: long walk to freedom”

Da oggi disponibile su iTunes

“Ordinary Love”

 u2-mandela

Il nuovo brano degli U2 inserito

nella colonna sonora del film

“Mandela: long walk to freedom”

disponibile nei negozi tradizionali e in digitale dal 10 dicembre

e già ordinabile su iTunes

Ordinary Love

È anche da oggi in vendita in edizione limitata in vinile presso

La FELTRINELLI RED di MILANO

Milano, 2 dicembre 2013. È disponibile da oggi su iTunes “Ordinary Love”, il nuovo brano degli U2 inserito nella colonna sonora del film dedicato alla vita di Nelson MandelaMandela: long walk to freedom“.

Da oggi, inoltre, è in vendita in esclusiva nel negozio La Feltrinelli RED di Milano (Piazza Gae Aulenti) l’edizione limitata in vinile di Ordinary Love” che include anche una nuova versione della canzone degli U2 del 2009 “Breathe”.

La colonna sonora completa del film dedicato al leader sudafricano sarà nei negozi tradizionali e digitali dal 10 dicembre ed è già preordinabile su iTunes https://itunes.apple.com/it/album/ordinary-love/id755861025?i=755861121.

Il brano rompe il silenzio discografico degli U2 durato 4 anni (l’ultimo disco “No Line On The Horizon” è infatti uscito nel 2009).

Sono stati gli stessi U2 a pubblicare il video di “Ordinary Lovefirmato da Oliver Jeffers prima sul loro sito ufficiale http://www.u2.com poi sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/u2.
Il film di Justin Chadwick “Mandela: long walk to freedom“, con il personaggio di Mandela e della la moglie Winni e interpretati rispettivamente da Idris Elba e da Naomie Harris, è uscito nelle sale americane il 29 novembre.

 

http://www.u2.com

https://www.facebook.com/u2

https://twitter.com/U2

http://instagram.com/u2

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.