Inside Club (The Street Room) presenta W&AM e Marco Fontani & Filippo Pacini 

Inside Club

Inside Club (The Street Room) presenta giovedi’ 19 dicembre dalle ore 22.00 W&AM e Marco Fontani & Filippo Pacini.
INSIDE club è un progetto musicale, un contenitore il cui obiettivo è quello di dare spazio agli artisti che hanno qualcosa di concreto da dire nel mondo della musica.
Una stanza di trenta metri quadri, capace di soddisfare le esigenze di chi verrà a proporre la propria musica, dal dj set ai live elettronici, passando per la musica dal vivo.
Inside Club è condivisione a 360°, una scatola che guarda all’esterno grazie alla collaborazione con Concertera.tv, una associazione che provvederà a trasmettere questa energia dal vivo ovunque vi troviate, grazie allo streaming web audio e video delle esibizioni.
Inside inoltre è convivialità, un ambiente raccolto e accogliente dove poter sorseggiare un drink o gustare qualcosa di sfizioso tra un dj set e un live acustico.
Spazio alla musica, ma anche alle parole, grazie allo spazio dedicato alle interviste, in modo da capire a fondo l’identità, i progetti e le ambizioni degli artisti che si avvicenderanno in INSIDE.

LIVE STREAMING 19.12.2013 | http://www.insideclub.net/

INSIDE club (The Street Room)
Via della libertà 17
Poggibonsi (SI)

W&AM
Produttore Di Musica Elettronica e Dj cresciuto in Italia, è appassionato di musica house,minimal, elettronica, deep e techhouse… Appena maggiorenne si trasferisce a Parigi per coltivare il suo progetto visionario e rivoluzionario nonché innovativo di musica elettronica come produttore e dj. Allievo del maestro di fama internazionale Michele Papadia è sempre alla ricerca di nuove sensazioni ed esperienze musicali Ad inizio 2013 torna in Italia diventato la rivelazione della night life fiorentina dove l’occhio di Paolo Penelope Crisco ci vede lungo e gli da la possibilità di suonare al Crisco con inaspettati risultati e un riscontro con il pubblico inaudito! Nel luglio 2013 fonda la sua etichetta SENSATION MUSIC LABEL, producendo brani di successo come Tomorrowland che nell’agosto 2013 iscrive e partecipa al concorso per nuovi talenti dove passa dalla posizione N° 269 al podio in meno di 3 ore. La sua passione: viaggiare conoscere nuove persone nuovi produttori e DJ, continuando a creare suoni con cui sperimentare nuovi brani.

 

MARCO FONTANI & FILIPPO PACINI
Nati nel 1994, Marco Fontani e Filippo Pacini crescono praticamente insieme come due veri fratelli.
Il loro progetto nasce nel 2010 a Siena e spazia dalla Deep House alla Tech House.Condividono la stessa passione per la musica e iniziano presto a mettere i primi dischi.Questa passione li porta a migliorare, rendendo sempre più professionali i set e le produzioni fino ad oggi svolte.
Il lavoro viene suddiviso in due parti: ricerca musicale/live e produzioni.
Da piu di un anno a questa parte approdano al Morositas Privè a Siena.

 

avatar

Autore: JnkEvents

“JNK Events” nasce a Siena dalle idee dei suoi soci fondatori che hanno unito sinergicamente le proprie competenze, maturate dall’ esperienza nei diversi settori della musica e della comunicazione. Lo scopo principale di "JNK Events" è dunque quello di creare una rete di riferimento per l’organizzazione e la promozione di iniziative che mirano a RAFFORZARE E VALORIZZARE la cultura,la musica, l’arte e il cinema in generale. Offriamo servizi a 360° in ambito promozionale, fotografico, musicale, produzione, post produzione, organizzazione eventi, ufficio stampa.