Gli appuntamenti di dicembre di Manuel Auteri

001_MANUELIl cantautore bolognese Manuel Auteri ritorna ad esibirsi dal vivo in diverse occasioni a sfondo benefico nel mese di Dicembre 2013, in attesa della pubblicazione del suo terzo album già ultimato ma previsto in uscita per Marzo 2014 ed intitolato “COF”. Auteri sarà protagonista insieme a diversi big della musica italiana in quattro diversi appuntamenti (il 3, il 10, il 12 ed il 23 dicembre) dove l’artista avrà modo di far ascoltare in anteprima alcuni brani del suo nuovo lavoro prodotto da Max Marcolini (Zucchero, Irene Fornaciari), Renato Droghetti (Paolo Meneguzzi, Taglia 42) e da Manuel Auteri stesso.

 

Il 3 dicembre Manuel sarà in scena al Teatro Antoniano di Bologna (Via Guinizelli 3, inizio ore 21:00) all’interno dello spettacolo “Armonie di Vita” per la raccolta fondi a favore dell’Istituto Ramazzini. Con lui anche Fio Zanotti, Iskra Menarini, Silver da X factor e molti altri.

 

Il 10 dicembre Manuel si esibirà al teatro Alighieri di Ravenna (via Mariani 2, inizio 21:00) all’interno dello spettacolo “Un’avventura in-canto”. Con lui Povia, Gatto Panceri, Andrea Mingardi e molti altri.

 

Per chiudere l’artista sarà il 12 dicembre ad un evento nazionale molto importante intitolato “24 ore tv – guido per vivere”, una maratona televisiva in diretta su Match music per la giornata della sicurezza stradale (Teatro Celebrazioni in Via Saragozza a Bologna). Con lui anche Luisa Corna, Paolo Meneguzzi , Povia, Mingardi, Timothy di The Voice Of Italy e moltissimi altri personaggi dello spettacolo e dello show business.

 

Il 23 dicembre è previsto un evento a favore degli alluvionati della Sardegna organizzato dall’Associazione “Insieme per un Sorriso” in location da definire.

 

Manuel Auteri ha pubblicato nel 2006 l’album “Le Mie Abitudini” a cui è seguito “2T” nel  2009, disco con numerosi singoli e collaborazioni di successo quali Ricky Portera (“Love” e “Sei tu”), Iskra Menarini (“Uva”), Leandro Barsotti (“L’aeroplano”), Dirk Hamilton (“Nel Silenzio”) e molti altri.  L’artista, che in questi anni ha fondato la propria casa discografica, la San Luca Sound,dando visibilità alla scena di numerosi cantautori bolognesi e non solo, è pronto per un grande ritorno in scena con  un prodotto discografico più maturo e completo.

 

avatar

Autore: davvero comunicazione

davvero comunicazione è un’Agenzia di comunicazione e consulenza che agisce nell’ambito dello spettacolo musicale, della discografia, degli eventi e del music business in generale.