FORT APACHE: in radio il tormentone “Song Inspiration”

Indian Techno. La misteriosa identità di due noti artisti italiani
ed un singolo che è già tormentone radiofonico.
La Interbeat Records presenta “Song Inspiration”

Fort Apache2

SONG INSPIRATION – Video Ufficiale

Song inspiration è una indian techno song che utilizza il grammelot per esprimere il disagio e la disperazione di chi parla ma non viene mai ascoltato. Stanco di sperare che un giorno qualcuno si accorga di lui, scarica la sua tensione e la sua rabbia imprecando contro il dio della speranza che continua ad illuderlo con melodie rassicuranti.

Perché il grammelot?
Perché è un linguaggio universale fatto di suoni, come la musica, perciò senza barriere, senza confini, senza nazionalità. Come la disperazione che avvolge popoli di ogni parte del mondo.

La INTERBEAT Records di Luigi Piergiovanni porta in radio questo singolo e un progetto capitanato da due grandi nomi del panorama musicale italiano che scelgono di indossare i panni dell’anonimato e del mistero, restando chiusi dietro le note di una hit che è già un tormentone e tra le immagini “distorte” di un videoclip puramente grafico. Spazio libero all’immaginazione.

Song Inspiration sarà anche la traccia musicale che aprirà il lungometraggio “MAGMA” di Carlo Luglio in uscita ad inizio 2014.

INTERBEAT RECORDS

avatar

Autore: Protosound

Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa e promozione discografica - VOLUME! Records - indie label/Edizioni discografiche