Domenica 29 dicembre, Inside Club presenta DUB SONES e YAYO Live

Inside Club

Domenica 29 dicembre, dalle ore 22.00, Inside Club (via Torino, 4, Colle di Val D’ Elsa) presenta DUB SONES e YAYO Live.

Inside è un progetto musicale il cui obiettivo è quello di dare spazio agli artisti che hanno qualcosa di concreto da dire nel mondo della musica.

Una stanza di trenta metri quadri, capace di soddisfare le esigenze di chi verrà a proporre la propria musica, dal dj set ai live elettronici, passando per la musica dal vivo.

Inside Club è condivisione a 360°, una scatola che guarda all’esterno grazie alla collaborazione con Concertera.tv, una associazione che provvederà a trasmettere questa energia dal vivo ovunque vi troviate, grazie allo streaming web audio e video delle esibizioni.

Inoltre, è convivialità, un ambiente raccolto e accogliente dove poter sorseggiare un drink o gustare qualcosa di sfizioso tra un dj set e un live acustico.

Spazio alla musica, ma anche alle parole, grazie allo spazio dedicato alle interviste, in modo da capire a fondo l’identità, i progetti e le ambizioni degli artisti che si avvicenderanno in INSIDE.

Domenica 29 dicembre 2013 – ore 22.30

Inside Club – via Torino, 4, Colle di Val D’ Elsa (SI)

LIVE STREAMING 29.12.2013 | http://www.insideclub.net/

DUB SONES: Il progetto nasce dall’unione di Gaetano Gaudi (dj e promoter, fondatore di Greentech Festival, Louis Joy) e Christian Farias.

Uniti da oltre 15 anni di djing e dalla passione per la musica, partoriscono le loro idee, i loro esperimenti, fondendosi in un unico involucro chiamato DUB SONES.

Nel loro gruppo la Old school e la ricerca continua di sonorità mai scontate,sono le caratteristiche principali della loro selezione musicale, l’amore per il vinile è alla base di tutto; si muovono uniti, si comportano da fratelli.

Il loro background spazia da sonorità House a Dubtech, Acid e Detroit, dando così, il loro imprinting alle performance live e in dj set.

Il loro primo EP su MONIQUEdi prossima uscita, è già un successo annunciato, grazie ai tanti artisti importanti che stanno suonando le loro tracce da mesi.

Altre otto Release usciranno nei prossimi mesi, anche su label di livello. I DUB SONES dopo il loro piccolo tour ad IBIZA, in CROAZIA ( INTO THE WILD FEST ) e in Italia con ospiti del calibro di “NICK FANCIULLI” , ricevono feedback positivi in ogni loro dj set e performance live,  consacrando in pochissimo il loro valore di produttori e dj.

YAYO Live: progetto poliedrico, che nasce a fine 2013, da 2 grandi amici che dopo aver condiviso diversi dj set sentono l’ esigenza di creare un Duo Live, che parte dal beat elettronico e si sviluppa in una miscela di trame sonore suonate con gli strumenti reali quali “synth, batterie e chitarre”,  creando, così,  una interazione tra analogico/digitale. Le sonorità spaziano tra Dub Elettronica, Trip Hop, Ambient e Post Rock, senza ignorare l’influenza di molti altri generi musicali.

avatar

Autore: JnkEvents

“JNK Events” nasce a Siena dalle idee dei suoi soci fondatori che hanno unito sinergicamente le proprie competenze, maturate dall’ esperienza nei diversi settori della musica e della comunicazione. Lo scopo principale di "JNK Events" è dunque quello di creare una rete di riferimento per l’organizzazione e la promozione di iniziative che mirano a RAFFORZARE E VALORIZZARE la cultura,la musica, l’arte e il cinema in generale. Offriamo servizi a 360° in ambito promozionale, fotografico, musicale, produzione, post produzione, organizzazione eventi, ufficio stampa.