THE CROCS tornano con “You make me crazy”

thecrocs_web

Nuovo singolo e disco quasi ultimato per la band rhodense dei The Crocs in uscita con il nuovo  “You Make Me Crazy”, brano che anticipa l’uscita del loro nuovo LP, seguìto del “…and the Cradle will Croc!” del 2011. Il brano è
presente in tutti gli store digitali su etichetta Vrec e sarà coadiuvato da un bellissimo videoclip del regista Ismaele Bulla. Acquista il brano QUI.

 

È stato un anno travagliato per i The Crocs: dopo la dipartita del vocalist Anthony esattamente un anno fa, la band si è ricompattata intorno al nuovo cantante Stefano “Sablas” Sala. Dotato di un timbro più scuro e “rock”, Sablas ha cambiato anche l’immagine della band ora più patinata e glam, visto anche la carriera parallela di modello intrapresa con successo (Armani e Diadora tra i suoi lavori).

 

“You Make Me Crazy” (Vrec) è un pezzo apparentemente semplice ma ricchissimo negli arrangiamenti: un rock sostenuto e contemporaneo. Il testo è un classico Crocs, la cui tematica verte sul rapporto uomo/donna e le problematiche  che derivano dall’amore non corrisposto.

 

La band terrà un unico concerto esclusivo al Rocknroll di Rho (MI) il prossimo 20 dicembre per presentare in anteprima l’intero album.

 

Cenni biografici / I The Crocs nascono alla fine del 2009 e attualmente Stefano “Salas” Sala alla voce, Alessio Vitale aka Murphyal basso (anche attore di successo in diverse pellicole mainstream), Federico “Felix” Radici alla chitarra, Franky Monti alle tastiere e Dave Crocs alla batteria. In poco tempo hanno pubblicato due EP: “1990 Eternal” (Autoprodotto, 2010) e “..and the Cradle will Croc!” (Vrec, 2011) a cui segue “Eat My Feelings” (CDS, 2012, Vrec). La band ha vinto Martelive Lombardia, il concorso per band emergenti alla Fiera della Musica di Azzano Decimo ed ha partecipato a numerosi festival tra cui il Metarock prima della Bandabardò. Info: www.thecrocs.it

 

avatar

Autore: davvero comunicazione

davvero comunicazione è un’Agenzia di comunicazione e consulenza che agisce nell’ambito dello spettacolo musicale, della discografia, degli eventi e del music business in generale.