E’ tardi ormai, il nuovo singolo di Eleonora Mazzotti

ELEONORA MAZZOTTI IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO E’ TARDI ORMAI”

 “E’ tardi ormai”è il nuovo brano della cantante di Ravenna Eleonora Mazzotti, già in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes. La canzone è accompagnata da un videoclip prodotto da Anian Film per la regia di Andrea Lanfredi e Nicola Parolini, in uscita il 4 Ottobre 2013, che racconta un viaggio romantico attraverso la città, sino ad arrivare a una incantevole spiaggia sulla quale avverrà l’incontro sperato. Il clip è stato realizzato con la collaborazione della Rosso Rent e gli abiti sono di Isa Frignani.

Il brano è stato scritto da Gianni Bindi e Matteo Mancini (già autori per Eleonora in “L’amore non invecchia mai” assieme a Michael Baker e autori di Mina).

Il brano anticipa l’uscita dell’Ep. Per il videoclip e per l’EP Eleonora ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Ravenna in collaborazione con il comitato di Ravenna2019.

 Canale Youtube: http://www.youtube.com/user/elesmile86

Discografia:

Fallo per me”, brano composto per Eleonora Mazzotti da Gatto Panceri – Lorenzo Maiani, Stefano

Simonazzi, è inserito nella compilation “Fammi sentire la voce” (2010).

Sempre nel 2010 “L’amore fa miracoli” viene pubblicato nei maggiori portali di musica online ed è colonna sonora dello spot di Auguri Mediaset per il Natale.

La versione di “I will always love you” reinterpretata da Eleonora è stata inserita come bonus track della “Ti Amo Vol.4” compilation allegata al Radio Bruno Magazine 2010.

Nel 2011 Michael Baker (batterista, autore, music director di Whitney Houston e Giorgia) produce e compone “L’amore non invecchia mai”, con il testo di Matteo Mancini e Gianni Bindi, già autori di Mina. Michael compare anche come special guest nel video ufficiale

del brano.

Note biografiche:

Finalista al Festival di Castrocaro 2010 in diretta su Rai1.

Duetto in diretta Rai con Giorgia al “Treno dei Desideri” (2007).

comunicato a cura di Giovanni Germanelli –  www.germanelli.com

605K5109