CAMILLA FASCINA: in radio con il singolo “Bambola„

La GHIRO Records presenta BAMBOLA
il singolo di CAMILLA FASCINA

Camilla

Camilla Fascina, giovane cantautrice vicentina, ha uno sguardo fresco sulla nostra quotidianità. La sorpresa è il suo brano “Bambola”, un intrigo di atmosfere retró e testo attualissimo.
“Bambola” è una piccola allegra ribellione ai modelli di donna imposti dalla Tv e dalla pubblicità e difende il valore della nostra unicità.
Il brano, apprezzato da Cristiano Malgioglio che l’ha qualificato finalista al Festival Show, ha ricevuto il premio iTunes & More Digital Store Festival Show 2013 e si è classificato terzo a Saint Vincent 2013 (unico inedito sul podio).
A Camilla piace molto narrare del mondo femminile e sta già lavorando ad altri brani con la passione di ragazza che canta il suo presente.
Bambola è disponibile su iTunes.

Bio Essenziale
Gli ultimi due anni di Camilla Fascina sono stati pieni di tante esperienze significative.
Ha cantato al David Bowie Bash nel 2012 e nel 2013, prima voce femminile chiamata ad esibirsi a questo evento che si svolge ogni anno in tutto il mondo per celebrare il compleanno del Duca Bianco e che in Italia è organizzato, ormai da 15 anni, da Sound & Vision Magazine.
In novembre del 2012 esce il videoclip del suo primo inedito “Gabrielle’s story” come contributo alla Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.
Nel gennaio 2013 Camilla presenta la serata “Morgan talks about David Bowie” e duetta in jam session con Morgan (Marco Castoldi).
In febbraio 2013 è stata selezionata personalmente dal grande coreografo inglese Lindsay Kemp (maestro e collaboratore di David Bowie e Kate Bush), per un laboratorio che culmina con lo spettacolo di teatro danza “Perché sei tu?” tratto da Romeo & Juliet di Shakespeare, messo in scena al Teatro Nuovo di Verona in aprile.

Poi Camilla esordisce con un nuovo inedito in italiano – Bambola – che si qualifica finalista al Festival Show nella categoria Giovani e che la porta ad esibirsi con i big della canzone italiana durante l’estate 2013. Il percorso felice di Bambola continua: ottiene il premio iTunes & More Digital Store Festival Show 2013 come singolo più scaricato da Internet e si classifica poi terzo a Saint-Vincent 2013 (unico inedito sul podio).

“BAMBOLA” – Official Video
http://www.youtube.com/watch?v=rluiGERPVVs

ufficio stampa
Protosound Polyproject
ufficiostampa@protosound.it

avatar

Autore: Protosound

Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa e promozione discografica - VOLUME! Records - indie label/Edizioni discografiche