Totally Spring: conosciamo i protagonisti del musical con le webseries!

Martedì 17 settembre – con due appuntamenti, il primo alle 14 e il secondo alle 20 – ‘Spring Awakening’ invade il web: Paolo Ruffini, testimonial del rock drama che andrà in teatro dal 29 ottobre, intervista il giovanissimo cast. Prima clip con ‘Otto’, ovvero David Marzi
Paolo Ruffini_David Marzi

TodoModo Music-All
in collaborazione con
Ars Nova
e
La Bottega del Verrocchio
sono lieti di presentare:

TOTALLY SPRING

Le webseries con i ragazzi di ‘Spring Awakening’,
intervistati da Paolo Ruffini!


Martedì 17 settembre 2013 saranno finalmente online le webseries dal titolo Totally Spring! In piena adesione allo spirito primaverile e travolgente che anima il rock musical Spring Awakening (in teatro dal 29 ottobre), lo staff della Todomodo Music-All presenta questa frizzante iniziativa tutta sul web per conoscere meglio il giovane cast: quattro video al mese (visibili sul sito ufficiale e su YouTube, condivisibili dai social network) con le interviste ai protagonisti realizzate da Paolo Ruffini!

Il popolare attore livornese, volto noto del cinema e della tv nazionale, è un supporter entusiasta di Spring Awakening e ha partecipato al progetto web (segnaliamo che Ruffini non fa parte dello spettacolo): con ironia e originalità ha intervistato i ragazzi del cast, le webseries con la sua presenza accompagneranno la promozione del musical per tutta la sua durata. Si parte martedì 17 con due shot, uno alle 14.00 e l’altro alle 22.00, dedicati a David Marzi, che interpreta Otto. Le webseries sono visibili al seguente link: www.springawakening.it/project/totally-spring/.

Ricordiamo le date del tour, alle quali si è recentemente aggiunta quella triestina: 29 ottobre 2013 (Teatro Pavarotti, Modena), 7-10 novembre 2013 (Teatro Rossetti,Trieste), 28-30 novembre 2013 (Teatro Colosseo, Torino), 3-8 dicembre 2013 (Teatro Brancaccio, Roma), 7-9 febbraio 2014 (Teatro Valli, Reggio Emilia), 3-6 aprile 2014 (Teatro Goldoni, Venezia), 8-13 aprile (Teatro Verdi, Padova), 10 e 11 maggio 2014 (Teatro Duse, Bologna). Prossimo appuntamento con le webseries: venerdì 20 settembre con Albachiara Porcelli, che interpreta Thea.

Informazioni:

Spring Awakening:
www.springawakening.it

TodoModo music-All:
www.todomodomusicall.org

Ufficio stampa Synpress44:

avatar

Autore: Synpress44

Synpress 44 è un ufficio stampa specializzato in progetti di comunicazione per artisti, musicisti, spettacoli ed eventi di natura musicale. È stato fondato nell’estate del 2007 dall'operatore dell’informazione musicale Dott. Donato Zoppo (giornalista, scrittore e conduttore radiofonico) ed è diretto insieme alla giornalista Dott.ssa Francesca Grispello. Synpress44 si occupa della promozione di artisti, produzioni discografiche, cinematografiche e letterarie, eventi musicali e teatrali. Nello svolgimento delle sue attività si avvale della collaborazione di mediapartners prestigiosi quali Jam, Ritmi, Musica Jazz, JazzItalia, Arlequins, Radio Città, Radio Cantù, MovimentiProg, Jazzit e tante altre testate musicali, cartacee, web e radiofoniche. Synpress44 è presente in rete e nei social networks, i suoi comunicati stampa vengono puntualmente inseriti in più di 30 portali di comunicazione e pubblicità, è in contatto con le redazioni delle principali testate di musica e spettacoli italiane. L’obiettivo di Synpress 44 è valorizzarvi, fare in modo che la vostra esperienza artistica, in studio, sul palco, in teatro o al cinema, conquisti la sua visibilità, che sia presentata nel migliore dei modi, sia percepita dal pubblico per il suo autentico valore. Per questo mettiamo a disposizione la nostra esperienza, la nostra professionalità, la nostra capacità di sviluppare progetti di comunicazione adeguati.