TONIA ANTONELLI presenta il brano d’esordio LE COSE CHE NON SAI

Da martedì 2 luglio è in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “LE COSE CHE NON SAI”, brano pop scritto e cantato da TONIA ANTONELLI, giovane cantautrice vincitrice della II edizione del concorso internazionale “UNA VOCE PER IL TICINO” (organizzato da Il Villaggio della Musica).

Con la musica esprimo le mie emozioni – racconta Tonia Antonelli – è il mezzo migliore per esternarle. “Le Cose Che Non Sai” nasce spontaneo e diretto, l’ho scritto pensando a una situazione personale. Questo brano tocca in particolare il tema della capacità di valorizzare se stessi. Parla di quelle situazioni della nostra vita in cui dovremmo soffermarci a pensare a noi e a quanto siamo importanti. Annullarsi per gli altri non è giusto, si corre il rischio di smarrirsi, e questo non dovrebbe mai succedere. Sono dell’ opinione che cambiare per gli altri significhi mentire a se stessi.’

Il brano “Le Cose Che Non Sai” prodotto da Eden Music Record, è stato registrato negli studi che Il Villaggio della Musica mette a disposizione dei suoi studenti. Per Tonia Antonelli, ventitreenne italiana residente a Tenero (Canton Ticino), la musica è sempre stata la passione più grande, anche se comincia ad approcciarsi più seriamente al canto all’età di 13 anni. Ottiene le prime soddisfazioni in ambito artistico nel settembre 2012, quando partecipa ai casting della seconda edizione di “Una Voce per il Ticino”; entra nella rosa dei 12 finalisti, accedendo così a un percorso formativo curato da Il Villaggio della Musica della durata di 7 mesi, che comprende anche lezioni di impostazione vocale, recita, presenza scenica e lettura note. Con il brano inedito “Le Cose Che Non Sai” vince il concorso e firma un contratto discografico con la Eden Music Record.

https://www.facebook.com/pages/Tonia-Antonelli/488653344506329

PROMORADIO & UFFICIO STAMPA ||| L’AltopArlAnte (www.laltoparlante.it – 348.3650978)

avatar

Autore: laltoparlante

Ufficio stampa, promozione radio e video